pierpaolog1
New member
significa prendi il 910 non so per qual motivo preferire il 900...semmai il 930
Ho già il 900, solo curiosità...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
significa prendi il 910 non so per qual motivo preferire il 900...semmai il 930
In parole povere che significa?![]()
La differenza c'è ma ovviamente se dai in pasto al tv un segnale 4k, io ho visti affiancati in un CC il 910 (full HD) ed il 920 (4k) entrambi con lo stesso segnale in ingresso (Cielo HD) e ti posso dire che di differenze in questo caso non ne ho viste assolutamente.
L'HEVC o H.265 servirà anche per le future trasmissioni in 2K del DDT in T2.
beh, no, attenzione a dare questo tipo di risposte, la differenza c'è a livello di compattezza di immagine anche con materiale full hd, nel 910 è visibile la griglia di pixel anche a distanze di visione, la qualità dell'immagine è la stessa, ma sul 920 appare più compatta e definita
Ma no, da luglio 2016 i negozianti non potranno più ordinare tv senza HEVC, questo non significa che dovrai aggiungere un decoder esterno; lo dovrai aggiungere chissà in quale anno...forse avrai già cambiato tv![]()
Sicuramente avvicinandosi si nota la griglia sul 910 e sul 920 no, ma mettendosi alla giusta distanza di visione (2 m.) ti assicuro che non percepivo differenze significative tra i due tv, forse cambiava solo la calibrazione dei colori ma quella è una regolazione.
Tutto da verificare in quanto non è detto che non si passi al VP9 per via dei costi inferiori cosa peraltro già annunciata da Netflix.L'HEVC o H.265 servirà anche per le future trasmissioni in 2K del DDT in T2.
Ma 900 e 930 sono la stessa cosa a parte il piedistallo.
Forse vuoi prendere il 920 il 4k
Vorrei mettere in vendita il mio 900 acquistato la fine di settembre, integro e senza difetti, per prendere il 930. Secondo voi che prezzo potrei chiedere?![]()
Difficile risponderti...
su subito o altre piattaforme puoi provare a chiedere 1500 €....
qua sul mercatino ti direi di non andare oltre le 1300...
comunque tentar non nuoce...
poi, se vuoi un vero consiglio io lo terrei per po'....
tanto il tuo oramai è svalutato, se aspetti ci sta che il cambio ti costerà di meno che adesso, i prezzi sono ..........[CUT]
Che senso ha vendere adesso il 900 per prendere il 930? I pannelli e l'elettronica sono gli stessi: che vantaggio si avrebbe? Sinchè non escono i bd 4k ha poco senso prendere un tv 4k. La qualità di trasmissioni in streaming 4k non credo possano eguagliare la qualità di un blu ray.