Ziggy Stardust
New member
Benissimo però vorrei salire di polliciaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente parlavo di plasma "seri" ovvero Pioneer e Panasonic.
Un'immagine molto più "analogica" se posso dire
Ma come ultimo firmware intendi il1412?Strano come invece per alcuni possa esserci l'effetto contrario, io non riesco proprio più ad apprezzare il plasma full hd, ritengo che l'esperienza visiva del 9000, che ormai posseggo da alcuni mesi, sia quanto di meglio sul mercato.
Ovviamente per 'godermelo' ho sperimentato diverse tarature e l'ultimo aggiornamento per me ha migliorato notevolm..........[CUT]
Strano come invece per alcuni possa esserci l'effetto contrario, io non riesco proprio più ad apprezzare il plasma full hd, ritengo che l'esperienza visiva del 9000, che ormai posseggo da alcuni mesi, sia quanto di meglio sul mercato.
Ovviamente per 'godermelo' ho sperimentato diverse tarature e l'ultimo aggiornamento per me ha migliorato notevolm..........[CUT]
Non a caso LG a dovuto rivedere al ribasso le previsioni di vendita degli OLED per il 2015 e per il 2016, di circa la metà.
Non a caso LG a dovuto rivedere al ribasso le previsioni di vendita degli OLED per il 2015 e per il 2016, di circa la metà.