Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
immagino si vedra' un vero spettacolo,una festa per gli occhi hehehe.
immagino si vedra' un vero spettacolo,una festa per gli occhi hehehe
Ci sarebbero un botto di altre cose di cui preoccuparsi prima impostando la tv in questo modo che la sola luminosita' credimi.
Aggiungo affermando che con i filtri (contrasto dinamico e nero) non si fa altro che cambiare le immagini native, quindi se ad es. una scena è girata con un tonalità di grigio essa risulterà nera sulla tv che ha il nero extra scuro (così facendo perdere tutte le sfumature dei colori ed i dettagli delle ombre)... insomma non è reale l'immagine...il nuovo samsung si apprezza proprio perché quando i film hanno un forte contrasto e un colore vivo questi vengono fedelmente riprodotti senza l'utilizzo dei vari filtri, i quali se applicati cambiano l'intero film e non solo quella particolare immagine, ma in futuro a mio avviso le cose potrebbero cambiare: con l'utilizzo di dati complessi gli algoritmi delle immagini riusciranno anche a determinare in che parte del film quella immagine deve essere più contrastata o meno; qualcosa di simile accade con l'hdr dei nuovi blu ray, dove il contrasto è calcolato e ponderato sulla base di un dato del file video dedicato proprio a questo, con la differenza che per ora questi settaggi sono predeterminati e non sono impostabili in tempo reale dal televisore, mediante un'analisi delle scene, o dall'utente via software ... in futuro avremo modding di film dove amatori potranno per quella specifica tv cambiare i settaggi in singole scene.. perciò mi fa ridere chi grida con l'oled al miracolo non dando peso all'elettronica ed al suo possibile upgrade... il samsung in questione ha un ottimo pannello (con una tecnologia nuova che è il quantum dot la quale aumenta il gamut nativo) e con l'evolution kit ha possibilità esponenziali ... non lavoro per Samsung..Contrasto dinamico alto e retro cosi alta rendono un immagine non reale.
Sono modalità artificiose usate specialmente nei negozi per far risaltare le immagini.
La fedeltà dei colori di solito richiede valori molto più bassi di questi
Sono dolente nel contraddirla per i seguenti punti:mascoral2
quello che dici e' condivisibile solo in parte perche' nativamente il nero del 9000 e' abbastanza scarso e altro che riprodurre fedelmente quello che e' stato pensato dal regista se il tv il nero super nn lo fa' di casa o non ci arriva per limiti tecnologici propri non vedrai MAI quanto e' stato pensato di farti vedere.
Quindi qualcosa d..........[CUT]
E per quanto riguarda il problema del telecomando?
Anche a voi la TV si comporta così , qualsiasi tasto si preme per accendere , la TV si ritroverà sempre sul' ultimo canale quando è stata spenta
in casa ho 3 TV di 3 marchi diversi, tutti e tre si comportano così...Anche a voi la TV si comporta così , qualsiasi tasto si preme per accendere , la TV si ritroverà sempre sul' ultimo canale quando è stata spenta