bilamour
New member
Stasera vorrei se faccio in tempo passare al cc x prendere il 43x8309. Ecco perché chiedo numi...
uberteam, se serve qualche info, sono possessore da un mesetto del modello 43x8309, con grande soddisfazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Stasera vorrei se faccio in tempo passare al cc x prendere il 43x8309. Ecco perché chiedo numi...
Molto interessante , grazie. Avete scaricato le clip in hdr ( vita di pi, exodus, e samsung )? Come vi sembrano?@kingpin73 dal sito delle demo 4k prova a scaricare un video chiamato into the cave...a me gira perfettamente sia audio ke video col player di serie della tv!prova e fammi sapere..
Torno leggermente OT: per tutti quelli ke su netflix notano ke il 4k sembra meno nitido delle demo scaricate vi segnalo questa prova fatta da Tom's Hardware ke spiega b..........[CUT]
@kingpin73 dal sito delle demo 4k prova a scaricare un video chiamato into the cave...a me gira perfettamente sia audio ke video col player di serie della tv!prova e fammi sapere..
Torno leggermente OT: per tutti quelli ke su netflix notano ke il 4k sembra meno nitido delle demo scaricate vi segnalo questa prova fatta da Tom's Hardware ke spiega b..........[CUT]
Riesci a linkarmi i titoli ke hai provato e che ti danno problemi ke li provo pure io?
Ok grazie appena ho un momento lo scarico e ti dico..
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum quindi per prima cosa complimenti a tutti per la preparazione e la disponibilità.
Premesso questo...
Ho da pochissimo acquistato un SONY KD-49X8308C, eseguito l'ultimo aggiornamento e settato tutti i parametri necessari per l'utilizzo.
Tutto bene tranne per un BUG(?) che reputo piuttosto fastidioso:
quand..........[CUT]
Manuale perfetto di come confondere le idee, complimenti Sony c'era proprio bisogno di inventarsi queste 4 sottosigle?
Che io sappia x8505 e 8507 mfw 800 hz - 900 hz differenza tra il 5 e il 7 finale il colore grigio e nero della cornice
................... x8508 e 8509 mfw 1.000 hz idem come sopra i due numeri finali.
Personalmente penso ..........[CUT]
Avete provato a collegare alla tv un hdd o una chiavetta usb con un solo file video sopra? Magari i video vanno a scatti solo perché il tv inizialmente indicizza tutti i file presenti sul supporto e il processore non riesce a sostenere le le due operazioni.
Detto questo, dove trovate film in 4k, esistono? O sono semplici file 1080p chi sono upscal..........[CUT]
@kingpin ho scaricato il file dal link ke mi hai dato ma quando provo a estrarre il file zip mi dice ke l'archivio è rovinato quindi non riesco a fare la prova....
Io l'ho scaricato e aperto il file tranquillamente sei sicuro di aver portato a termine il download ?