Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli stockisti hanno però garanzia europea
Segnalo che dagli stockisti il 910 è disponibile a 1869 euro spedizione compresa.
Controlla se le viti della base siano ben avvitate e che il piano di appoggio sia dritto.
viti serrate e piano d'appoggio dritto (misurato con livella)....francamente mi rode re-imballare tutto e portarlo in negozio
La base era smontata e l'ho montata io. cmq ok, provo a smontarla e rimontarla e controllero' eventuali assenze di gommini. Alla peggio potrei mettere io dei gommini, ma francamente pagare tutti sti soldi ed avere ste rotture di palle (anche se da poco) un po mi rodeFai una cosa allora, allenta un po le viti (tanto il tv non casca) tanto in modo da muovere il tv mentra la base è ferma, magari la base è posizionata male rispetto al tv ed hanno stretto le viti così. Quindi allentale e poi le stringi e vedi che succede, controlla inoltre che sotto la base non manchi qualche gommino d'appoggio che magari puo crear..........[CUT]
Buonasera a tutti. Ho ritirato il mio 55EG910V che mi hanno dato al posto del 55EC900v che avevo prenotato!
Ho montato sul piedistallo il tv ed ho notato che il pannello è leggermente inclinato, cioè guardando di profilo il tv, lo stesso è inclinato indietro, ovvero la sagoma non è perpendicolare al piano di appoggio. E' successo a qualcuno di voi?
ciao a tutti, arrivato il bambino..., preso da trony, tempo fa..., tutto perfetto, stupendo, x me, che venivo da un plasma pana da 42.sto cercando dei settaggi buoni x un buon rodaggio,che fissa, se avete qualche dritta, sono tutto orecchie, già dato un occhiata sulla DU del 930,ma x il rodaggio va bene uguale? ciao a tutti.
confermo che anche il mio schermo è leggermente (SI PARLA DI MILLIMETRI) inclinato all'indietro con la parte che appoggia alla base leggermente più avanti. Aspettavo infatti che qualcuno del forum lo rilevasse. La cosa è veramente impercettibile e comunque non danneggia la visione. Ho letto dei feltrini ma eventualmente nel retro della base? le vit..........[CUT]