Ciao..le risposte sono sempre gradite..ma anche un po' di pazienza..hai scritto ieri sera e già solleciti!!!Ragazzi in un forum oltre che a chiedere è gratito anche che si risponda ai quesiti che uno propone in merito a questa tv, so che bisogna perdere del tempo, d'altronde anche per fare le domande se ne perde.
La ripropongo, qualcuno in confronto ad altre tv che ha avuto, come giudica la qualità dell'immagine sui semplici canali in SD tipo dmax nuvola..........[CUT]
dai scherzo !!! provo a risponderti io anche se non ho le competenze delle altre persone : nel post di pagina 14 numero 208 ho già descritto quale è stata la mia esperienza alla prima accensione rispetto ai segnali SD.
Oggi posso aggiungere che dopo diversi giorni di utilizzo la visione è notevolmente migliorata, pur non avendo ancora impostato i settaggi consigliati. Certo che con i segnali SD non so quale sia la qualità di visione raggiungibile. Certo il mio vecchio plasma, allo stato attuale, era migliore. Comunque anche su tv led di queste dimensioni il segnale SD a mio parere non è che si veda benissimo. Vedremo fra un po' (oltre le 200 ore) se il segnale SD migliorerà ulteriormente...comunque per me è più che accettabile ed è un acquisto che rifarei.