Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti ! Ma quali sono le differenze sostanziali tra questo modello e il ec930v a parte il os2 nativo ?
Ecco cosa significa mantenere la Propia Moneta in Costituzione come ha fatto la Polonia anche entrando nella comunita' Europea...
Devi andare in "impostazioni-display-trasmetti" e abilitare la spunta "attiva display wireless" dal menu in alto a sx con i tre puntini verticali.Q.no conosce le impostazioni del TV per il miracast? Sul mio nexus5 ho fatto display-trasmetti schermo (flaggando su dispositivi wireless), ma non mi riconosce il 910. Suggerimenti?
Grazie
Sono riuscito col samsung S5. per vedere il tv devi eseguire la funzione Screen Share (miracast Intel widi) sul tv. Così sarà visibile dal cellulare. dimenticavo: I due device sono collegati sulla stessa rete wifi.
Visto oggi in negozio questo 910... che bello che è! Anche se forse la finitura del bordino in alluminio era migliore sul 930, qui si stacca un po' dallo schermo; il piedistallo invece mi piace moltissimo, più del 930 e anche il logo bianco LG è decisamente più raffinato. Assenza assoluta di irregolarità sulla superficie del pannello da qualunque a..........[CUT]
Buonasera a tutti!
Da mesi leggo le varie discussioni del forum e ieri, finalmete, mi decido sul 910. Che dire bellissimo. Ma dopo un oretta a smanettare per i vari settaggi mi compare un orribile alone giallo sul bordo alto sinistro. Sono nerissimo!Non avevo mai letto di un tale diffetto riscontarto dai vari utenti!...
Buonasera a tutti!
Da mesi leggo le varie discussioni del forum e ieri, finalmete, mi decido sul 910. Che dire bellissimo. Ma dopo un oretta a smanettare per i vari settaggi mi compare un orribile alone giallo sul bordo alto sinistro. Sono nerissimo!Non avevo mai letto di un tale diffetto riscontarto dai vari utenti!
L'effetto è evidentissim..........[CUT]
Vai di tr..y, 20x99 rate e passa la paura,
e poi godi
La tentazione di comprare adesso è fortissima, tuttavia essendo soggetto sovente afflitto da "buyer's remorse" per le cause più svariate, resisto e aspetto il CES come la venuta del messia, prima di decidere.