TV OLED 55EG910V

A quel punto compare un messaggio che mi comunica che verrà effettuato un test per verificare la velocità del pen drive. Test che per entrambe le Pen risulta negativo.

Ecco, a me il test risulta positivo per cui penso sia un problema di prestazioni in scrittura delle tue flash usb.
Ho provato a registrare un canale HD ( RaiSportHD )
La porta USB a cui ho connesso la flash è la numero 1
La marca non la so perché è customizzata (regalo di un corso), da shell di linux il bus USB mi dice che si chiama:
Alcor Micro Corp. Flash Drive

Ecco, a me il test risulta positivo per cui penso sia un problema di prestazioni in scrittura delle tue flash usb.
Ho provato a registrare un canale HD ( RaiSportHD )
La porta USB a cui ho connesso la flash è la numero 1
La marca non la so perché è customizzata (regalo di un corso), da shell di linux il bus USB mi dice che si chiama:
Alcor Micro Co..........[CUT]

Perfetto..concordo, potrebbe essere un problema di velocità, magari appena riesco provo ad eseguire dei test di velocità sulle mie pendrive oltre che eseguire ulteriori prove (magari me ne procuro altre). Puoi fare un test della velocità sulla tua pendrive?

ma procurati un hard disk che è meglio.

Beh così è troppo facile!!! considera che la pendrive è meno visibile...basta inserirla!! l'hard disk è un pò più invasivo..va fissato da qualche parte. E' vero che può essere più capiente....ma per l'uso che voglio farne una pendrive da 64Gb può bastare.
Grazie comunque per il consiglio.

Facci sapere se la flash da 64 GB la vede come USB-HDD o come Mass Storage, anche se sul manuale del TV parla di almeno 80GB
Bene, sono riuscito a registrare su una Sandisk Ultra USB 3.0 FlashDrive di 32 Gb.....penso che mi accontenterò di questa. Le altre Usb non funzionavano in quanto troppo lente !!!

Facci sapere se la flash da 64 GB la vede come USB-HDD o come Mass Storage, anche se sul manuale del TV parla di almeno 80GB
Bene, sono riuscito a registrare su una Sandisk Ultra USB 3.0 FlashDrive di 32 Gb.....penso che mi accontenterò di questa. Le altre Usb non funzionavano in quanto troppo lente !!!

Oggi ho scoperto che il mio 910 è stato assemblato nell'ottobre 2015 (però!) in "Polonia" (targhetta dietro al tv),bah

Tutti i TV OLED LG sono assemblati in Polonia (i pannelli li fanno in Corea del Sud però). L'anno scorso in vacanza ho visto il distretto produttivo di televisori in Polonia: è una cosa impressionante! :eek:
Quelli per il mercato americano sono assemblati in Messico, mentre quelli per il mercato asiatico sono prodotti in toto in Corea del Sud.

Q.no conosce le impostazioni del TV per il miracast? Sul mio nexus5 ho fatto display-trasmetti schermo (flaggando su dispositivi wireless), ma non mi riconosce il 910. Suggerimenti?
Grazie

Q.no conosce le impostazioni del TV per il miracast? Sul mio nexus5 ho fatto display-trasmetti schermo (flaggando su dispositivi wireless), ma non mi riconosce il 910. Suggerimenti?
Grazie
Sono riuscito col samsung S5. per vedere il tv devi eseguire la funzione Screen Share (miracast Intel widi) sul tv. Così sarà visibile dal cellulare. dimenticavo: I due device sono collegati sulla stessa rete wifi.

Ultima modifica:
Tutti i TV OLED LG sono assemblati in Polonia (i pannelli li fanno in Corea del Sud però). L'anno scorso in vacanza ho visto il distretto produttivo di televisori in Polonia: è una cosa impressionante! :eek:
Quelli per il mercato americano sono assemblati in Messico, mentre quelli per il mercato asiatico sono prodotti in toto in Corea del Sud.

Ecco cosa significa mantenere la Propia Moneta in Costituzione come ha fatto la Polonia anche entrando nella comunita' Europea...