red5goahead
Active member
Se il contenuto arriva alla PS4 a 24p che telecine deve fare la PS4? Sarà già telecinato e lo gestirà a 24p come un BR, dato che può uscire a 24p, poi sarà il Panasonic a gestirlo a 96Hz.
Questa è la teoria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se il contenuto arriva alla PS4 a 24p che telecine deve fare la PS4? Sarà già telecinato e lo gestirà a 24p come un BR, dato che può uscire a 24p, poi sarà il Panasonic a gestirlo a 96Hz.
Che io sappia e testato tutti i dispositivi Sony escono a 60Hz per qualsiasi cosa venga riprodotta che non sia BluRay.
Direi stessa versione app del VT.
Ciao a tutti. Leggendo non sono riuscito a capire , spero che qualcuno mi illumini.
Io uso Netflix con AppleTV e tutto ok, collegato al mio Pana GT50 da 46". Volevo mettere l'app direttamente sul TV così da spostare la Apple TV in un altra stanza. Solo che non trovo l'app di Netflix nel market. Ho provato varie cose, ma niente.
Forse non è sup..........[CUT]
Grazie, ma questa cosa mi era sfuggita. Proverò
Grazie per la tempestività
Come le posso confrontare?
Hanno un numero di versione?
Suggerimenti per un lettore Blu Ray che però supporti NetFlix al meglio, 24p per capirci, sono ben accetti.....[CUT]
Un mio amico ha un GT20 ed anche lui non trova l'app di Netflix nel Market, gli suggerisco questa procedura? Sai se è valida anche per il suo TV?
Gli attuali top Sony BDP hanno diverse cosette più economiche rispetto a quelli di qualche anno fà tipo S790 e S7200, quello che non è cambiato è che tutti comunque riproducono a 60Hz i contenuti non BluRay, credo lo facciano anche i Panasonic.Forse il Sony BDP-S6500 o 5500 che sono i top di gamma (che costano circa 130-100€)...
Imho i GT20 non supportano Netflix...
I tv Panasonic supportano Netflix dalla serie 50 in poi, su tutte le precedenti non è supportata.