Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema sto guardando un film con netflixRagazzo voi riuscite ad accedere a Netflix stasera? A me da un errore e mi sembra che l'app sia anche sparita dallo store...
Putroppo non posso fare i paragoni con dtt perchè non lo ricevo. I cambi con la cam non sono velocissimi soprattutto quando passi ad un canale criptato. Per quanto mi riguarda sono comunque tempi accettabili ... ma forse è l'età![]()
grazie per la risposta! mi hai salvato da un acquisto inutile, visto che la cam premium+scheda tivusat si comporta esattamente nello stesso modo!![]()
La cam premium non va bene per la card tivusat. Sei sicuro che hai una cam premium? Mi sembra strano.
ero convinto anche io che fosse solo per il dtt...poi provando...funziona tranquillamente con scheda tivusat. e si comporta anche nello stesso modo di quelle che vengono vendute come "cam tivusat" (leggero ritardo nel cambio canale sui criptati)
Caspita questa è una notizia! Ovviamente vanno anche i canali HD?
Visto il prezzo interessante per il 930 dagli stockisti, conviene prendere questo modello del 2014 oppure investire qualche euro ed andare sul 910? A livello di durata pannello, aggiornabilità etc etc sono equivalenti?
Io andrei di 910 solo per il SO aggiornato
cambia davvero poco (anche se il 930 ha una dotazione di accessori superiore). per me sono equivalenti. io ho preso il 930 anche per una questione estetica (design piede e retro nero)
Grazie... ORDINATO! speriamo arrivi a breve!
Per il montaggio a muro consigliate qualche staffa?
Sicuramente la sua LG OSW100![]()
Introvabile!
Per quanto riguarda il comparto audio, avendo un ampli senza HDMI, se collego l'uscita ottica del TV mi ritrovo solo audio stereo? Come posso fare per avere anche il 5.1 in uscita quando riproduco da player interno o da DTT?