Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai scritto "e per entrarci ha utilizzato il telecomando "New LG Service Remote Control 105-201M"", per cui presumevo che tu l'avessi.Io ho solo il telecomando Meliconi Fully8 (comprato per pochi euro alla IperCoop) con il quale ho sostituito quello della tv Sony che non mi funzionava più.
Puoi fare qualcosa in più rispetto al Meliconi? non mi è chiaro a cosa ti riferisci?
Ciao Raga ho raggiunto le 200 ore
E adesso? Con questi settings mi trovo molto bene, posso tenere i settings di rodaggio?
Aumenterei solo la nitidezza
Grazie
Ah! Ah! Ah!, procedura simile a quella che ho utilizzato io, con WMP e file .WAV per rendere ITA l'odioso SAMSUNG francese che ho preso a mio papà che manco ordinava i canali...Ah sì, il telecomando "LG Service Remote Control 105-201M Z56DC1D R57W46 DU27FB32C" è quello che viene utilizzato dai centri di assistenza LG ed ha altre funzioni che ovviamente non ha il telecomando della tv.
Ho trovato anche questo video che mostra come entrare nel service menu (non so' se è valido anche per l'oled) addirittura con un ..........[CUT]
a tutti, con il nuovo webos 2.0 è così :O
Aggiornato a mano?Ho aggiornato il tv ed é più reattivo come risposta ai comandi
E il menù ora é più minimalista, davvero bello!
Aggiornato a mano?
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca ma scrivendo hdmi non mi è comparso ciò che mi serviva, perciò immagino non ne abbiate già parlato oppure mi è sfuggito.
le porte hdmi di questo televisore sono 1.0 o 2.0 ?? grazie
inoltre mi volevo orientare sull'acquisto di uno di questi televisori, 55'' però andando sul sito ufficiale trovo :
55EC900V - 55..........[CUT]
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca ma scrivendo hdmi non mi è comparso ciò che mi serviva, perciò immagino non ne abbiate già parlato oppure mi è sfuggito.
le porte hdmi di questo televisore sono 1.0 o 2.0 ?? grazie
inoltre mi volevo orientare sull'acquisto di uno di questi televisori, 55'' però andando sul sito ufficiale trovo :
55EC900V - 55..........[CUT]
Per quel poco che può esser utile puoi utilizzare la funzione confronta selezionando i modelli da confrontare, le differenze tra 900 e 930 entrambi FHD sono quelle da te indicate, il 910 è FHD modello 2015, l'EA970 e 980 sono fuori produzione, mentre l'EG920 e l'EG960 sono UHD, il 55EG960 non verrà importato in Italia, almeno per il momento solo 65EG960 e 65EF950 (unico piatto)....andando sul sito ufficiale trovo :
55EC900V - 55EC930V - 55EG910V - 55EG920V - 55EG960V - 55EA970V - 55EA980V
esiste un sito che mi spieghi grossomodo le differenze ? perchè per esempio già la differenza tra il 900 e il 930V da come ho capito era semplicemente negli accessori e in alcune funzioni nn presenti nel 900.[CUT]