• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
I pixel sono da sempre un tema estremamente delicato: ricordo che anni fa c'era una campagna "pixel zero" di samsung valida solo per i primi 6 mesi, valida solo per garanzia italia e costava un botto di più del prodotto garanzia EU senza tale copertura...

Ad ogni modo ho spulciato le mie condizioni ricevute al momento della sottoscrizione e dice, testualmente:

Il Tuo prodotto è garantito fino a 4 anni di età con la copertura di eventuali spese di:
• Diritto di chiamata e Manodopera (in caso di intervento a domicilio)
• Ricambi originali e di qualità garantita
• Eventuale sostituzione nel caso di irreparabilità del prodotto

Poi, più in basso, in piccolo in fondo:

"i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)".

Quindi no, niente copertura Pixel, come da ogni copione che si rispetti :(

I pixel sono da sempre un tema estremamente delicato: ricordo che anni fa c'era una campagna "pixel zero" di samsung valida solo per i primi 6 mesi, valida solo per garanzia italia e costava un botto di più del prodotto garanzia EU senza tale copertura...

Ad ogni modo ho spulciato le mie condizioni ricevute al momento della sottoscrizion..........[CUT]
Ah, ecco qua, ti pareva.
Mmm... tu quanti anni hai fatto?

Vi chiedo aiuto perché ho un problema con la app Infinity dell'LG store, nonostante l'ultimo aggiornamento firmware della TV 5.00.15 e la versione 2.1.6 dell'app Mediaset, dopo 1min mi parte sempre lo screen saver LG, ho trovato in altri forum, pare sia un problema dell'app che si trascina già da un anno, anche perché sulla TV non c'è modo di disattivarlo e se utilizzo l'app YouTube va senza interruzioni da parte dello screen saver. Possibile che non si sia ancora trovata una soluzione?! Chi di voi la utilizza?

Vi chiedo aiuto perché ho un problema con la app Infinity dell'LG store, nonostante l'ultimo aggiornamento firmware della TV 5.00.15 e la versione 2.1.6 dell'app Mediaset, dopo 1min mi parte sempre lo screen saver LG, ho trovato in altri forum, pare sia un problema dell'app che si trascina già da un anno, anche perché sulla TV non c'è modo di disat..........[CUT]

Non usare l'app. Prova ad accedere ad Infinity dal canale 899, oppure premi il tasto blu del telecomando quando sei su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5 e da lì accedi ad Infinity. Fammi sapere se così va.

....
Curiosità: come mai sul mio telecomando - quando riproduco netflix direttamente dall'app LG e quindi appunto con il telecomando della TV - premendo la "i" di info non appare nulla e quindi non riesco a verificare la banda istantanea ?
Ho provato praticamente tutti i tasti, funzionano solo quelli della classica riproduzione media player (avanti/indietro/stop/pausa)...
....[CUT]

anche io ho lo stesso problema, qualcuno riesce ad illuminarmi ? :confused:

thanks in advance :)

Non usare l'app. Prova ad accedere ad Infinity dal canale 899, oppure premi il tasto blu del telecomando quando sei su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5 e da lì accedi ad Infinity. Fammi sapere se così va.

Avevo già provato ieri sul canale 899 ed avevo fissa la scritta "solo dati" per diversi minuti e basta, riprovando adesso funziona tutto perfettamente grazie! :-)

Avevo già provato ieri sul canale 899 ed avevo fissa la scritta "solo dati" per diversi minuti e basta, riprovando adesso funziona tutto perfettamente grazie! :-)

Sì, devi aspettare qualche secondo. In alternativa come ti ho detto puoi lanciare Infinity da qualsiasi canale Mediaset premendo il tasto blu del telecomando. ;)

Perfetto, siete fenomenali... ;)
Stasera quando torno faccio estensione +2 e provo Infinity direttamente da canale, anche a me faceva impazzire lo screensaver...
Ultima domanda: anche la garanzia EU per LG 930 vale due anni on site come la ITA?
Per cui... 2+2 anni on site?

Curiosità: come mai sul mio telecomando - quando riproduco netflix direttamente dall'app LG e quindi appunto con il telecomando della TV - premendo la "i" di info non appare nulla e quindi non riesco a verificare la banda istantanea ?
Ho provato praticamente tutti i tasti, funzionano solo quelli della classica riproduzione media player (avanti/indietro/stop/pausa)...

Idem sarebbe utile avere qualche informazione sullo streaming

ah ecco....che bella sfiga, scusate il francesismo.
Vabbè a me tutto sommato va bene in quanto uso principalmente l'accesso USA dall'Oppo dove ho anche il processamento Darbee e dove la "i" funziona, peccato però :(

ti da in tempo reale la banda a cui sta riproducendo lo streaming Netflix in quell'istante: 240, 480, 720, 1080, ecc...
Per carità lo capisci ad occhio, ma è carino averlo

ti da in tempo reale la banda a cui sta riproducendo lo streaming Netflix in quell'istante: 240, 480, 720, 1080, ecc...
Per carità lo capisci ad occhio, ma è carino averlo
Devo ancora provarlo Netflix, per ora sto usando Infinity e già ho capito che devo cambiare provider ADSL perchè ho una wholesale dove sto adesso ed il fine settimana mi castrano la linea e non arrivo ai fantomativi 4.5 MB per il FHD... :mad::mad::mad:

Ragazzi, non so chi l'abbia montata o meno. Sabato ho montato il tv a parete con la staffa ufficiale, OSW100. pagata 70euri dal centro assistenza ufficiale a Torino. Ero un pò dubbioso sinceramente, dato il prezzo. Ho dovuto ricredermi completamente. E' semplicissima da montare ed è di una finezza unica. Non si vede assolutamente e il tv sembra fluttuare nell'aria. Davvero un ottimo complemento per un tv del genere. Consigliata a tutti

Ragazzi, non so chi l'abbia montata o meno. Sabato ho montato il tv a parete con la staffa ufficiale, OSW100. pagata 70euri dal centro assistenza ufficiale a Torino. Ero un pò dubbioso sinceramente, dato il prezzo. Ho dovuto ricredermi completamente. E' semplicissima da montare ed è di una finezza unica. Non si vede assolutamente e il tv sembra flu..........[CUT]

Foto! :D