Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come già detto, l' app di netflix si integra tranquillamente con il tv.
Da netflix ho provato a guardare qualche filmato in 4k, premesso che ho fastweb ftts, quindi in teoria non dovrei avere problemi di connessione, ho visto che la risoluzione con cui viene trasmesso lo streaming è di 2160, ma essendo un 4k non dovrebbe essere 4320???
I dati li le..........[CUT]
Da quella distanza penserei a un 65"
Lo metterei nella libreria ad incastro un po' sporgente xche' non c'entra, il 65 mi comprirebbe gli sportelli , boh si potrebbe pure fare ma il 65 mi pare davvero enorme, veram il 55 a 3 metri si vede male?
Lo metterei nella libreria ad incastro un po' sporgente xche' non c'entra, il 65 mi comprirebbe gli sportelli , boh si potrebbe pure fare ma il 65 mi pare davvero enorme, veram il 55 a 3 metri si vede male?
Ti consiglio il 65, dieci pollici in più ti fanno la differenza e percepisci meglio il 4k e poi non ci pensi più per molti anni. Facci sapere . Qui sotto,"download cut sheet 65 75" trovi tutte le dimensioni (piedistallo, bordo ecc) http://sonypremiumhome.com/premium-television/X850C.php
Sono andato a verderli dal vivo, ho deciso x il 65, meraviglioso, solo che aveva solo quello esposto. Sapete dove trivarlo a roma in offerta?
Grande scelta; per installarlo a casa ce la farai sicuro da solo (ci siamo noi che ti aiutiamo virtualmente se avrai bisogno). Per il montaggio del piedistallo e posizionamento è meglio essere in due. Ci sono dei video sony su youtube su come fare l' unboxing e montarlo.Non è pesantissimo, il 75 pesa meno del mio vecchio plasma 60 pollici.
Userai google play libri con il tv haha.Insomma raga ma sto tv vale la pena? Sto x rendere inutilizzabile la libreria...ancora qualche dubbio sul 55
Si c'è anche la scart ma se con la scart non passa l'hd, lascia perdere!
![]()