Xche'? A me serve solo x mandare i canali sky hd all'hava player e mandarli nell'altra stanza
ma con la scart l'hd passa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Xche'? A me serve solo x mandare i canali sky hd all'hava player e mandarli nell'altra stanza
ma con la scart l'hd passa?
Assolutamente no il massimo segnale che la presa scart fa passare è 728x576 abbinato all'audio stereofonico... Il cavo hdmi invece può far passare segnali hd e 4k con audio 5.1.
Ragazzi x favore, ho guardato sul sito sony ma non riesco a capire la differenza tra il 55x8508c e il 55x8509c. Prima pensavo il colore ma poi ho visto che sono tutti e 2 neri. Voi lo sapete? Grazie in anticipo.
Si, infatti ho specificato (contrasto a parte!) e questa qualità spicca su oled ed effettivamente è impossibile da raggiongere sui led.. mi riferivo alla qualità complessiva..
La cosa che non capisco è perchè Lg non ha ancora prodotto un oled 55 4k con schermo piatto..poichè a gusto di molti utenti è preferibile piatto anzichè curvo soprattutto su..........[CUT]
Quindi se è solo nel motionflow dici di prendere quello che costa meno e prima disponibile? L'aggiornamento è uguale x tutti e 2? Un'ultima cosa, nel taglio 55 è Edge led vero? Invece mi sembra che il panasonic cx750 sia full led dal taglio 55 in su.
Adesso lo da disponibile con consegna gratuita. http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-7625825incredib su eprice è finito!!! ho esitato troppo....
20-25 MB stabili, in Italia, sono praticamente impossibili a meno di avere la fibra e dipende poi quale abbonamento.Per sfruttare il 4K di Netflix ci vorrebbe la fibra o almeno 20-25 Mb stabili, io arrivo a 16-17 con Fastweb normale e in hd vedo splendidamente meglio dell'HD di Mediaset Play.
La vedo dura che ti informi.Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...