• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C

Assolutamente no il massimo segnale che la presa scart fa passare è 728x576 abbinato all'audio stereofonico... Il cavo hdmi invece può far passare segnali hd e 4k con audio 5.1.

ma a me serve solo vedere i programmi sky sul pc in un'altra stanza, come faccio ora, anche se non in hd, se cambio e passo all'ultra hd continuerò a farlo giusto?

Ragazzi x favore, ho guardato sul sito sony ma non riesco a capire la differenza tra il 55x8508c e il 55x8509c. Prima pensavo il colore ma poi ho visto che sono tutti e 2 neri. Voi lo sapete? Grazie in anticipo.

Si, infatti ho specificato (contrasto a parte!) e questa qualità spicca su oled ed effettivamente è impossibile da raggiongere sui led.. mi riferivo alla qualità complessiva..

La cosa che non capisco è perchè Lg non ha ancora prodotto un oled 55 4k con schermo piatto..poichè a gusto di molti utenti è preferibile piatto anzichè curvo soprattutto su..........[CUT]

LG lo ha fatto un 55 oled 4K piatto, ma incredibilmente per il momento ha deciso di non commercializzarlo nel nostro paese.. è il 55EF950V, fratello minore del 65" che invece è in commercio anche in italia..

Quindi se è solo nel motionflow dici di prendere quello che costa meno e prima disponibile? L'aggiornamento è uguale x tutti e 2? Un'ultima cosa, nel taglio 55 è Edge led vero? Invece mi sembra che il panasonic cx750 sia full led dal taglio 55 in su.

raga manco sul sito di unieuro è più disponibile. forse era destino che non dovessi comprarlo? ma a roma qualcuno lo ha visto? io giusto uno argento a parco leonardo, ma lo voglio nero e poi c'era solo quello in esposizione

Quindi se è solo nel motionflow dici di prendere quello che costa meno e prima disponibile? L'aggiornamento è uguale x tutti e 2? Un'ultima cosa, nel taglio 55 è Edge led vero? Invece mi sembra che il panasonic cx750 sia full led dal taglio 55 in su.

io prenderei quello che costa a meno, secondo me non c'è una gran differenza di motionflow.. credo che tutti i sony da 55 e 65 pollici siano edge led.

Ragazzi ho installato la.app di premium play tramite apk ( su x8509c)ma l'immagine si vede storta...qualcuno è riuscito a installare la app correttamente o ha una soluzione?

Riguardo alle cuffie Bluetooth:

Rif.: X85 e cuffie Bluetooth
Opzioni

Ciao,

temo di no in quanto il TV gestisce questi profili Bluetooth:

Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP)

Ma non questi per l'audio ("necessari" all'utilizzo delle Cuffie, ovviamente la questione profili Bluetooth non riguarda solo prodotti a marchio Sony):

A2DP (Advanced Audio Distribution Profile)
AVRCP (Audio Video Remote Control Profile)
HFP (Hands-free Profile)
HSP (Headset Profile)

Qualcuno mi sá dire quale sia la velocità di connessione minima per sfruttare a pieno l'app NETFLIX e anche altre
app che permettono la visione di film in streaming,YouTube ecc ecc

-altra cosa...qualcuno ha Fastweb o comunque usa attualmente Sky on line? Si vede in hd come dall'abbonamento classico con decoder?

Per sfruttare il 4K di Netflix ci vorrebbe la fibra o almeno 20-25 Mb stabili, io arrivo a 16-17 con Fastweb normale e in hd vedo splendidamente meglio dell'HD di Mediaset Play.

Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...

:D:D
forse i 20 si possono anche raggiungere se io arrivo a 17 con un semplice abbonamento da 25€ ed essendo distante dalla cabina, cmq questo riguarda il 4K, per l'HD andranno già bene 4-5 Mb

io ho Tiscali con 7mb nemmeno stabili eppure l'HD a 1080p si vede fantasticamente, sembra anche meglio dei file su HD, non so come facciano!
talvolta scala a 720p o anche a 480p, poi torna a 1080p, ma comunque quasi non te ne accorgi.
il 4k non riesce assolutamente ad attivarlo, ovviamente

Azzzz ma anche 16/17 mb effettivi non sono mica pochi....in settimana vado ad informarmi in zona qua da me quale gestore
riesce ad avere la velocità di connessione più alta e stabile...
La vedo dura che ti informi.
La velocità dipende da molti fattori, ma essenzialmente da distanza dalla centrale e da qualità della linea, per cui a meno di fare abbonamenti wholesale (ultima tratta ancora TelecomItalia), più o meno sarà simile.