Però poi non lamentatevi perchè non sapete dove andare a testare il prodotto che volete acquistare: TV, ampli, diffusori, e neanche poi fatevi dei trip mentali sul fatto che "ma è affidabile? Ma quanto ci mettono a spedirlo? E se mi arriva rotto? Posso fidarmi ? Il modello presente nel catalogo ora non è disponibile.....Non riesco a contatta..........[CUT]
Nordata, quoto alla grande.
quando i negozi tradizionali avranno chiuso tutti, ci baseremo soltanto sulle varie recensioni online....
Della serie, un brand venderà solo se recensito ottimamente...
Ne vedremo delle belle...
Relativamente ai soliti discorsi commerciali, oggi giorno di ferie, sono riuscito a farmi dei bei giri.
primo cc : due LED LCD LG piazzati sul piedistallo OLED...no comment!!!!
secondo cc:un 920 ed un 960, a prezzi più alti che online, ma ci potevano stare.
terzo cc :un 930 al posto del pubblicizzato 900, allo stesso prezzo, vabbé....
Ora, tutti i suddetti tv erano piazzati come sempre malissimo, su piedistalli molto fighi ma a 20 cm da terra, peccato che mancava la poltrona, vederli in piedi era molto poco coinvolgente.
soliti faretti in completa verticale, altri tv dietro che costringevano a guardare da max 1,5 metri.
Fino a qua niente di nuovo purtoppo però devo constatare nuovamente la pessima riuscita dei demo LG...
Fatta eccezione per un filmato con sfondo nero e fiori che si aprono, gli altri demo erano di una qualità a dir poco scandalosa, effetti pettine a non finire, colori ipersaturi, bianchi completamente clippati, zero sfumature di colore.
(Sto chiaramente esagerando, ma vi assicuro che erano pessimi)
Ora, siccome IO SONO SICURO che un OLED vada millemila volte meglio di un LCD, evidentemente LG o non sa produrre buoni demo, o non sa istruire bene i commessi per setup che possano stupire in negozio.
Mi spiace ripetermi per l'ennesima volta, ma se dovessi basarmi su quello che ho visto oggi, sarei costretto a comprarmi un maledetto LCD LED samsung, e non necessariamente una serie 9...
ho guardato demo su un UHD samsung da neanche 1000 €....
non mi insultate ma l'immagine, nelle condizioni negozio, era
superiore a quella del 960....
non è possibile, c'è qualcosa che non torna.