Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

@piperprinx
hai utilizzato la semplice consegna tecnica o quella con consegna tecnica al piano e installazione? a sto' punto io prenderei in considerazione quest'ultima, cosi dormirei fra 4 guanciali:)

Quella semplice: per il piano ho un figlio pallanuotista, per l'installazione ho una certa pratica, cambiando TV quasi tutti gli anni ;) Unico problema sarà adattare la staffa vesa, visto che quella lg non è "estraibile" quindi non mi piace...
Non devo manco fare la ricerca dei canali, l'antenna e' morta da mesi e se non fosse stato per Valentino Rossi non me ne sarei manco accorto...:)

Ultima modifica:
È proprio questo il punto: se tra sei mesi cominceranno a scendere di prezzo diventerei pazzo. La soluzione migliore sarebbe aspettare ancora, ma o non leggo più il forum e web in generale o compro ora.

Però anche a me sembra strano che annunciano i lettori per dicembre e ancora non si conosce un modello, a parte quello per gli alieni da tremila euro

Beh se fai il discorso dell'aspettare perché magari tra n mesi scende di prezzo, non ne esci più...io dico che quando la scimmia di cambiare TV colpisce, bisogna prendere il meglio per le proprie esigenze che c'è in quel periodo 3/4 mesi, altrimenti si rischia di rimanere incatenati al pensiero di buttare soldi, guardando sempre a quello che offre il futuro. Tanto nel campo dell elettronica tutto diventa obsoleto in breve tempo..e meno male!

In effetti purtroppo il discorso lettori bd 4k è stato fortemente disatteso ad ifa dove a parole sembrava sarebbero state presentate alcune soluzioni da diversi produttori in modo da essere pronti per Natale.. Di certo questo aspetto non fa pensare bene riguardo al futuro del supporto, ma in ogni caso se la tua scelta è 65" puoi prendere solo un 4k quindi a questo punto prendi il piatto EF che ti assicura compatibilità piena con le periferiche 4k e vai tranquillo!

Ps: mi sa che si sente che l altra volta c'era Sony che spingeva il bd perché lo aveva la ps3 mentre ora le console vanno sempre più col download e nessuno è forse poi troppo interessato a spingere per il nuovo formato..

Ultima modifica:
i codici sconto di maintstore garantiscono pochi euro di sconto solitamente, quindi non è quello. Le tv sono finite o si sono accorti di un errore. Quelle che avevano "s5" alla fine erano chiaramente dei record errati, infatti davano errore se provavi a metterli nel carrello...

Non so, un utente su hdblogHd http://altadefinizione.hdblog.it/2015/10/13/Il-TV-OLED-curvo-Full-HD-55EG910V-e-disponibile-in-Italia/

afferma di aver acquistato li il 910 a 1600 euro

Ultima modifica:
volantino euronics

Visto che il 910 da uni€ a 1980 è scomparso in un giorno ho letto qui di un volantino euronics a 1999. Però sono stato da euronics e non ne hanno neanche uno tra Arezzo e Firenze. Gli arriva oggi il 920 a 3k e rotti ...
Qualcuno ha news differenti?

No, qui si deve parlare di consigli per gli acquisti. E sapere come si evolverà una data situazione mi aiuterebbe a orientarmi circa il modello da acquistare.

Se fossi in te, ragionerei in questi termini:
-mi darebbe fastidio fastidissimo cambiare tv tra 1-2 anni? Se si, prendi il 4k...

altrimenti prendi il 4k lo stesso, magari aspetta un po che i prezzi stanno crollando, appena li vedi un po stabili compra. Potrai goderti la tv lo stesso finche non ci saranno lettori a prezzi umani, anche con materiale 4k (streaming... etc...)

Se li possono tenere o venderli ai polli a quei prezzi che sono addirittura piu alti dei prezzi di listino LG!!!
A proposito di "polli", ieri in un centro Euronics quì al sud, ho avuto il piacere di vedere finalmente dal vivo i nuovi oled, ed esattamente di fronte a me avevo il 65EG960 a 5999€, poi alla sua destra un 55/900 a 1999€, alla sua sinistra un 55/910 sempre a 1999€. Poi mi reco in un centro expert, e l'unico oled che avevano era un 930 a 2499€. Ora, uno che si gira un pò i centri principali della propria città, è così pollo da comprarsi il vecchio modello per 500€ euro in più? :eek:

Io oggi sono stato da Mediaworld a Palermo, di Oled non c'era traccia.
Infatti l'unico che ho mai visto da loro fino all'ultima volta che ci sono stato, è il 930, che tra l'altro fino alla fine al prezzo di 2799€. E pensare che ho letto che ne apriranno uno nuovo al posto del defunto Max Living. Comunque pare che da noi per vedere le novità bisogna andare da Euronics. ;)

Da Euronics avevano il 960 spento, un giorno a 8999 euro, il giorno dopo ben 3000 euro meno, a 5999 meno. Anzi, era acceso su un qualche canale con la scritta segnale assente. Bel modo di attirare il cliente. Però il nero era proprio nero nero 😂😂

1- l'ansia da spedizioniere per un prodotto così delicato
2- io personalmente sono sfortunato e capita spesso che qualcosa appena sballato non vada bene
3- vedi punto 2, subito mi metto in macchina e vado a cambiarlo
4- per la gara ita, lo so che LG non fa distinzione però mi scoccia dezonarlo ecc., questa è una cosa mia
5- preferisco spendere qualcosa in più ma rateizzare l'acquisto
6- l'emozione di andarlo a ritirare e non aspettare passivamente e angosciosamente la consegna
7- quando i margini sono tollerabili preferisco acquistare da negozi fisici anche per garantirne la sopravvivenza

1- l'ansia da spedizioniere per un prodotto così delicato
2- io personalmente sono sfortunato e capita spesso che qualcosa appena sballato non vada bene
3- vedi punto 2, subito mi metto in macchina e vado a cambiarlo
4- per la gara ita, lo so che LG non fa distinzione però mi scoccia dezonarlo ecc., questa è una cosa mia
5- preferisco spendere qual..........[CUT]

Perfetto, molto gentile rapido e chiaro :-)