Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sarò all'antica ma quando mi vedo un bel film in br a 24p per me è emozionante, altro che 60 o 120.
Poi per i giochi sono d'accordo, ma la cinematografia, quella che vuole dare emozioni, per me è, è stata e sarà sempre a 24p.
E' "solamente" dagli anni 30 che i film sono a 24fps... Ma sono a 24fps non perchè sia meglio ma solo perchè all'epoca si capì che era il minimo dei fotogrammi al secondo richiesti per avere un effetto movimento credibile e che al tempo stesso permettesse di risparmiare tanta pellicola. Oggi siamo semplicemente abituati a questo tipo di v..........[CUT]
io lo adoro e lo trovo infinitamente più naturale di qualsiasi altra cadenza, nella cinematografia.
Vengo da un Samsung HU8500, quindi top di gamma 2014, e non mi sento di fare confronti, perchè siamo davvero su 2 campi da gioco diversi. [CUT]
A chi pensa che da oltre 2 m non si colgano differenze tra fullhd e 4k, mi piacerebbe mostrare la differenza ABISSALE tra le 2 risoluzioni in ambito pc gaming. [CUT]
Mi fa piacere sentirlo perche' l'ho ordinato ieri proprio per sostituire il tuo stesso tv, e anch'io prevalentemente per gaming 4k.
.

Ora finalmente ci credete che un Oled come qualità non è paragonabile ad un lcd anche se è samsung![]()
Mi è arrivato ieri. Ho passato tutta la giornata a settarlo come più piace ai miei occhi, e lo stupore è stato continuo. Con fonti di buona qualità, vedi blu ray, il risultato è nientemeno che sbalorditivo. Vengo da un Samsung HU8500, quindi top di gamma 2014, e non mi sento di fare confronti, perchè siamo davvero su 2 campi da gioco diversi. Ho sc..........[CUT]
Pensa se sul tv passa l'immagine di qualche cagnetta a come ridurebbe il tv il tuo buldog
ho visto che hai una soundbar , cos'è una yamaha ysp? com'e' l'abbinamento sonoro con il tuo oled,
sono interessato ad entrambi![]()
...Ah una curiosità, per caso qualcuno sa come accedere al menù di servizio del TV? Per vedere le ore di funzionamento etc...
Tu parli di fluidità, quindi ti riferisci agli algoritmi di interpolazione dei frames, beh, non so dove tu abbia potuto verificare come li gestisce il trumotion presente sugli oled, ma se lo imposti con valori alti il TV ti restituisce tutta la fluidità che vuoi, non so tu che prove abbia fatto. Semmai ti dovresti chiedere qual è il prezzo da pagar..........[CUT]
Aa bene il primo del forum....dovrai inondarci di info e foto allora!!