nobrandplease
New member
Il grosso problema,almeno per me,è che il FHD arriva a 55"....non ci penso minimamente a perdere 10":O,quindi...quando sarà il momento andrò sul 65" anche se sarà 4K:sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento, ufficialmente sembrerebbe avere HDR solo il 950...
Sotto trovate il link al pdf temporaneo per la comparazione dati tecnici di 960 - 920 - 950.
http://www.lg.com/d..........[CUT]
Ottimo, peccato che LG metta caratteristiche a caso nelle descrizioni sui siti disorientando gli utenti.
A questo punto il 55EG960 non ha ragione di esistere costando di piu ed offrendo di meno.
a parte che ci sono dati palesemente sbagliati come la mancanza di modalita' ISF su 960, non riesco a vedere dov'e' HDR...
A me questo 55EG920V interessa molto anche se non capisco perché le schede dei negozi scrivono: TECNOLOGIA Full HD - RISOLUZIONE 4K Scusa l'ignoranza ma "che vol' dì?"
Detto questo è HDR 10Bit??????
Ma se il 55EF950V è la versione piatta del 55EG960V e hanno infatti lo stesso prezzo, dove si colloca il 55EG920V è cosa giustifica il prezzo che è quasi la metà? Sembra troppo bello per essere vero. Io finché non si capisce bene questa cosa non mi azzarderei a comprarlo. Se poi fossero confermate tutte le caratteristiche ecco che allora il 920 sar..........[CUT]
Io attendo!!! Ho paura della classica "sola".
Ma non c'è nessuna sola, il 960 ha un pannello costruito in una fabbrica di generazione precedente e quindi con un'efficienza inferiore dello stabilimento in cui si producono i nuovi pannelli del 920 e del 950. Il 960, quindi, fa parte di un lotto di produzione che ha costi superiori... Sarà così per un po' di tempo, i nuovi modelli avranno prezzi ..........[CUT]
Ma non c'è nessuna sola, il 960 ha un pannello costruito in una fabbrica di generazione precedente e quindi con un'efficienza inferiore dello stabilimento in cui si producono i nuovi pannelli del 920 e del 950. Il 960, quindi, fa parte di un lotto di produzione che ha costi superiori... Sarà così per un po' di tempo, i nuovi modelli avranno prezzi ..........[CUT]