• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung 48JS9000 oppure Panasonic 50CX800?

Il prezzo di listino e 1999. Tra l'altro nei negozi non si trova facilmente. Tuttavia se non sbaglio questo è l'unico modello di tv 4k che supporta hdr.

Rimango dell'opinione che dopo tutti questi anni di sviluppo un lcd non dovrebbe costare così tanto, ma lg li costringerà ad abbassare i prezzi grazie all'oled.

Cmq hanno sbagliato a chiamrli oled, la parola led doveva scomparire per sottolineare la tecnologia completamente diversa dai led, un autogol di marketing clamoroso.

Ultima modifica:
Rimango dell'opinione che dopo tutti questi anni di sviluppo un lcd non dovrebbe costare così tanto, ma lg li costringerà ad abbassare i prezzi grazie all'oled.

Cmq hanno sbagliato a chiamrli oled, la parola led doveva scomparire per sottolineare la tecnoilogia completamente diversa dai led, un autogol di marketing clamoroso.
Se lo avessero chia..........[CUT]
Hai ragione su tutto il discorso, specie sul nome che confonde.

non posso che quotare caesar sul nome oled: ormai anche sui tv da 99€ sei volantini c'è la parola led...
e samsung, furba come sempre, chiama gli uhd Suhd, come se avessero qualcosa di nuovo e diverso da tutti.

Sono abbastanza sbilanciato verso il Samsung, i perchè sono le 4 Hdmi contro le 3, il one connect (anche se ho letto che è rumoroso) ma che comunque dovrebbe dare la possibilità eventualmente il prossimo anno di aggiornare il tv. Il Panasonic mi ispira solo per i 2 pollici in più visto che purtroppo nel mio mobile più di un 50 non ci sta e inoltre usandolo per il gaming da quanto ne so il Pana dovrebbe essere scandalosamente lento. Voi che ne dite? Sbaglio a scegliere Samsung?

Il 50CX800 è edge led, mentre il taglio 55 è full led.

Buongiorno,
ho telefonato alla Panasonic (tel 02-6707-2556) per sapere se il TV fosse full led.
Hanno risposto che sia il formato da 50 e quello da 55 non sono Full Led, purtroppo.
Peccato ero intenzionato all'acquisto.