Rik'55
New member
Ecco l'elenco completo dei prossimi aggiornamenti firmware con l'indicazione delle nuove funzionalità che verranno implementate http://www.sony.de/support/de/content/cnt-hn/prd-tvhc/more-features-coming-to-your-android-tv-soon/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti. Sarei anche io interessato al 55x8509c. Voi oggi me lo consigliereste? Lo userei soprattutto per sport (calcio in primis) e film.
Io si.
Qualità dell'immagine fantastica e con Android tv, quando gli hai preso le misure, fai un sacco di cose.
Ciao
Ok grazie! Cercavo proprio esperienze da parte di chi ce l'ha e lo usa tutti i giorni.La lentezza nel 90% del tempo non la vedi.
Poi certe volte sembra che in background si metta a fare qualche operazione e in quei momenti reagisce a rilento su tutto, non solo sul cambio canali.
Questo è sicuramente un difetto che speriamo gli aggiornamenti firmware risolvano.
I formati su usb li legge tutti, il modo migliore è usare il software gi..........[CUT]
l'hanno rimesso ... e al momento nessun net store ha a disposizione l'x91. Mamma mia sony ... forse però questa è una scelta saggia, visto che le reviews danno un punteggio più alto al 75x85 vs x91.
Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) ..........[CUT]
Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) ..........[CUT]
Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto, non ti nascondo che questo TV interessava anche me ma purtroppo l'ho visto affiancato a un oled da 65" e non c'era proprio storia per contrasto, naturalezza, nero e angolo di visione tanto che mi sono raffreddato subito. Non so da che plasma provieni ma le bande nere che ho visto su questo TV no..........[CUT]
Hai ragione, ho provato a scaricare da pc per fare una prova ed è andato a buon fine, anche se poi ho stoppato l'installazione perchè ho visto che per scaricarne uno ci voleva parecchio, hai fatto caso quanto tempo ci impiega a te per scaricarne uno sul tv?
Un mio amico ha comprato il 65x8509c che spettacolo!!
solo che ha un NAS (synology 214play) con plex e Dlna
ma il sony se ne frega e non lo vede
Il sony è collegato con cavo di rete e la rete è ok.....
cosa va settato per farglielo vedere?
che player usate? ho provato oltre al suo player anche Kodi e Mx Player ma niente
come cavolo fa..........[CUT]
Avrà qualcosa da sistemare nella rete, perché il mio 55x8509C rileva tranquillamente il mio server con su plex, e ti dirò la verità, ho anche acquistato l' app Plex da android TV, e sul televisore va che è una meraviglia...
I video non scattano e sono fluidissimi.