Ziggy Stardust
New member
Sono oggetti elettronici con migliaia di variabili, la TV si guarda non resta che verificare se si ripeterà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, Canale 5 HD, normalissimo.
Maltempo zero.
Abbassamento di tensione... non credo...
Mmm... mi pare di no, ma dov'è?Non è che hai settato qualche parametro di risparmio energia nel menu del tv?
No, Canale 5 HD, normalissimo.
Maltempo zero.
Abbassamento di tensione... non credo...
ABL?Se è successo durante la pubblicità con schermate bianche la colpa è dell'ABL ed è del tutto normale.
Proprio perché non te ne intendi è meglio che segui quella guida. Non ci vuole molto, basta che sai usare il telecomando!
ABL su Canale 5? Mah anche io dubito che sia quello... Io l'intervento dell'ABL l'ho notato raramente quando visualizzo schermate totalmente bianche, tipo apro la pagina di Google a tutto schermo con l'HTPC, ma è un intervento per nulla invasivo, quasi non si nota proprio, si abbassa solo leggermente la luminosità. Per me quello che descrive und..........[CUT]
idem...e se non erro i 160 euro sono recuperabili tramite uno sconto del 4% su aventuali altri prodotti
...Chi mi passa link per immagini di test?
...???? Di che parli?