non sono convinto che un'ampli pro sia l'ideale, di solito fanno dei gran soffi anche ad alto volume e di solito si sentono abbastanza....
[CUT]
concordo (in parte)
la maggior parte degli ampli pro sono prodotti giu alla buona, fatti x suonare tanto e tante ore ma senza grosso occhio alla qualità
gli unici che salvo sono gli Yamaha, Crown e Crest, davvero ottimi prodotti al di sopra della media degli ampli PRO
...poi...poi....

tutto è relativo..
- se mi cerchi un ampli tipo lo Yamaha P3500S che ti tira fuori 300W e costa usato 250 euro, allora nn troverai niente di meglio, e la qualità è ne piu ne meno quella di un finale rotel o pari grado (ma ad unprezzo minore)
- se mi parli di qualità assoluta e di prodotti a lungo termine allora nn posso che essere daccordo, ricordo una prova su un altro forum dove il P3500S è osannato, a confronto di un Adcom 555..ed il paragone era (ovviamente) impietoso con larga superiorità dell'Adcom..
il discorso è, come sempre, relativo al costo e potrei riassumerlo IMHO in questo modo
- voglio il massimo della potenza al minimo costo con qualità accettabile? Ampli pro (yamaha, crest o crown)
- voglio spendere qualche centinaio di euri in piu per un prodotto qualitativamente piu elevato? Ampli/Finali HiFi
le CV spesso si abbinano ad ampli pro xe il marchio segue questa filosofia, prodotto sicuramente non di qualità elevatissima (anche costruttiva) ma ad un prezzo sicuramente difficile da battere nella stessa facia di prodotto...
......anche se onestamente le 215 non saprei a cosa abbinarle come fascia di prodotto