Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Plasm-on
OK, ma come fai ad essere sicuro che l'UHD con HDR non venga finalizzato secondo specifiche esigenti in fatto di luminosità dei display e non prenda piede?
Certo, sul Full HD certamente, ma era proprio la corsa ad un display Full HD che mi lasciava perplesso, perché non sono affatto sicuro che lo standard 4K-UHD finisca nel niente.
..........[CUT]
Più che una discussione LCD vs OLED è diventata 2K vs 4KProbabilmente perchè gli utenti preferiscono un nero assoluto, un contrasto infinito ed un angolo di visione senza limiti ad un aumento di risoluzione ed a funzioni (HDR) ancora poco sfruttabili per i contenuti che guardano.
Se persino nel mondo della videoproiezione ci sono differenze tangibili sul valore che si dà al contrasto, al livello del nero, ecc, preferendo a volte altro, quanto potrà accomunare il resto della gente? (Plasm-on si è riferito a tutti).
Poi se c'è qualche possessore di DLP che ha cicatrici che non gli sono ancora guarite, (ci vuole niente a capirlo da come ti sei espresso), questo non è affar mio![]()
Per me si potrebbe anche chiudere. Oled vince facile.
Un TV 4K-UHD LCD, per il mercato USA, che integra il Dolby Vision HDR, (800 nits, Full Array Local Dimming a 384 zone).
Vizio Announces Pricing and Availability for Reference Series with Dolby Vision
Sinceramente la traduzione è pietosa ed a parte WRGB ed RGB non ci ho capito tanto... Se tu ci hai capito di piu è meglio che ci fai un riassunto comprensibile.