Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sta una bella differenza tra 3 e 10 mila, io non posso rispondere per quello dei 10 mila ma credo proprio che a quello dei 3 mila peserebbe molto spendere 4-500 € (perchè sostituire lampada e supporto in un JVC D-ila costa 4-500€ non 300) soprattutto con utilizzi di nell'ordine dei 1000 ore/anno, cioè un cambio lampada ogni anno o quasi...se uno spende 3/5/7/10 mila euro per un vpr secondo te ha paura di 300 euro di lampada che durerà almeno tra 2 a 3 anni?
Tara io il vpr lo devo ancora finire di pagare, 2000 euro e per me 300 euro di lampada son tanti... Bisogna mettersi nelle condizioni degli altri ogni tanto
emma presa gia la lampada nuova?
io invece son dalla tua parte avessi. la disponibilita logistica e economica lo metterei anche in salotto.....anche se in parte si perderebbe un pelo la "fantasia" di aver una saletta cinemaesatto, lo usa tutta la famiglia io all'epoca ho fatto una scelta sostituire la tv con un proiettore e non torno più indietro.