Giorgio Manfredini
New member
Comunque posso dirti da possessore di tv curvo che poi la cosa nella visione normale non la noti per niente...dopo un po' ti sembra di guardare uno schermo piatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque posso dirti da possessore di tv curvo che poi la cosa nella visione normale non la noti per niente...dopo un po' ti sembra di guardare uno schermo piatto.
Scarichi,passi in un hdd NTSF e colleghi al tv ( meglio a quella posteriore )
aggiornato alla 1411:nod: , speriamo rimedi i pasticci della famigerata 1217 :ncomment:..
una domanda da paranoico: è possibile riconoscere se un tv (il nostro per es) che arriva inscatolato è veramente "intonso" oppure se è stato acceso in esposizione?
esiste qualche "contatore" o roba del genere per verificare (oltre che verificare l'imballo che però può essere riconfezionato come nuovo da mani esperte...)?
Ragazzi siete tutti soddisfatti dell'acquisto. Io sono combattuto tra il 55p JS9000 o attendere qualche mesetto per gli Oled 4K ma ho paura che i prezzi restino altini e l'elettronica poco matura rispetto ai led dove le magane dei pannelli vengono mascherate da un'elettronica di tutto rispetto (es gestione del movimento per me importante tanto quan..........[CUT]