Samsung JS9000 4K SHUD Edge Led 10 BIT HDR

Come input lag i migliori lcd sono Sony, se lo compri prevalentemente per giocare orientati su quel marchio. Il 65JS9000 fa cmq 22 ms in game mode che è un buon risultato.

Anche se ho deciso di non intervenire più,avendo ancora una coscienza qui non posso farne a meno,alla domanda di tinio che chiede consiglio riguardo ad un TV per giocare con PS4 e PC,in una sezione 4k,tu consigli sony che è praticamente l'unica marca con HDMI castrate e inevitabile mancato supporto del 4:4:4 60p?
Riguardo al lag poi quale sony 4k straccia quello dei samsung 2015?
Intervenire solo se si è in grado di farlo NO è?
 
Ragazzi , come si comporta con la ps4 o il pc per giocare ?

imput lag basso ?

sono intenzionate all'acquisto ma requisito fondamentale nei giochi vada bene ...

grazie

Sui 4k non c'è storia, quest'anno Samsung è migliorata, stessa cosa non si può dire dei jappo, Sony non va in 4:4:4 60p per cui se un giorno intendi giocare con il PC in 4k.....
L'input lag migliore è sui sammy, per quanto riguarda Panasonic anche se è un marchio che adoro il 65" di punta ancora non è uscito e il modello curvo sembra tutt'altro che buono.
 
@ Sisco123

C'è modo e modo per intervenire e replicare ad un altro iscritto, il tuo è quello sbagliato.

Hai dei dati da confutare? Perfetto, allora mostra quelli in tuo possesso (da fonte sicura ed affidabile), senza bisogno di fare commenti circa coscienza e volontà di intervenire o meno.

Inoltre se vuoi fare commenti sarcastici falli almeno in italiano corretto (sarebbe "NO eh?" Con l'interiezione, non con il verbo essere).
 
Ragazzi ma a voi succede che ogni tanto il TV samsung perda la connessione (ad esempio guardando video su youtube)? A me spesso va in buffering, e non può essere la rete, visto che sono in fibra a 50 mbps!
 
Sony quest'anno ha risparmiato sull'hardware per cui anche x93 ha lo stesso identico problema senza contare il fatto della velocità nella gestione del sistema.
 
Questa è una buona notizia, lo avevo già scritto che secondo me avrebbero risolto tramite agg. f.ware, era impossibile che Sony cadesse in questo scivolone.
Purtroppo la parte smart di tutti i tv, chi più chi meno paga pegno rispetto ai Samsung (per quel che serve poi la smart)
 
Come input lag i migliori lcd sono Sony, se lo compri prevalentemente per giocare orientati su quel marchio. Il 65JS9000 fa cmq 22 ms in game mode che è un buon risultato.

Sony?! Scusa plasm ma è un errore o cosa? Da review (http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd55x9305c-201506224127.htm) Input lag in game mode dell'x9305 è 36ms quello del js9000 22ms.

edit: scusate ma non avevo visto i commenti successivi, sinceramente però non capisco e chiedo a plasm di chiarire
 
Ultima modifica:
Non avevo visto questo dato, se è così ovviamente è meglio il Samsung sotto questo aspetto. Un numero è un numero e c'è poco da discutere.
 
Non avevo visto questo dato, se è così ovviamente è meglio il Samsung sotto questo aspetto. Un numero è un numero e c'è poco da discutere.

Vero, anche se sfido qualsiasi essere umano a distinguere ad occhio la differenza tra 20 e 30 ms. Per me sono misure che solo uno strumento professionale può misurare.
 
Vero, anche se sfido qualsiasi essere umano a distinguere ad occhio la differenza tra 20 e 30 ms. Per me sono misure che solo uno strumento professionale può misurare.

Ti quoto, anch'io la pensavo così ma vai a vederti un video su youtube che confrontano un lag di pochi millisecondi di un monitor e un altro di 20 millisecondi, mi sembra.
Si nota la differenza e neanche di poco.
 
Non sono proprio la persona adatta a difendere Plasmon e non ha bisogno di avvocati, ma in verità i Sony dell'anno scorso sono i migliori per imput lag che si avvicina ai 10 ms, poi vengono i Samsung.
Ovvio per il 2015 i migliori sono Samsung.
 
Una domanda amici:
sono in procinto di acquistare questoTV Samsung JS9000 nella versione da 55".
Mi entusiasma l'idea di vedere film in 4k.
Per riprodurli è sufficiente copiare il filmato scaricato su un supporto USB 2.0 formattato NTFS ed attaccarlo ad una delle porte USB del TV oppure serve un player?
 
Fossi in te aspetterei qualche mese a fare l'acquisto vista la cifra in gioco, gli Oled 4k stanno scendendo di prezzo rapidamente e non si esclude che tra 3/4 mesi con la cifra che oggi prendi questo tv lcd potrai prendere un tv Oled che è un altro pianeta.
 
Beh...questa volta sottoscrivo Plasm...LG ha annunciato oled 4k da 55 a 3000 dollari...a questo prezzo cominciano a non avere rivali.
Il modello da 2k non lo prenderei mai per il reticolo di pixel ma quello 4k...non ce n'è per nessuno...
 
Beh...questa volta sottoscrivo Plasm...LG ha annunciato oled 4k da 55 a 3000 dollari...a questo prezzo cominciano a non avere rivali.
Il modello da 2k non lo prenderei mai per il reticolo di pixel ma quello 4k...non ce n'è per nessuno...

Giusto per restare in tema, il 55EF950 (Oled piatto 4k HDR) in USA lo si trova gia a 2650$ spedizione compresa...
 
Top