Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo la comparsa del tanto agognato Netflix fra le app. Ovviamente il servizio non è ancora attivo, ma attraverso la app si può essere avvisati quando lo sarà (in teoria il 22/10).
Qualora non la trovaste preinstallata, cercatela nello Smart Viera Market e installatela.![]()
Per il resto trovamene un po' uno che si veda cosi fottutamente bene di tv =/ ( devo ancora ricontrollarlo con la matrice =( ho perso troppo tempo con il led nuovo che si e' rivelato un macello da mettere a punto )E più il pannello invecchia e più la ritenzione peggiora, ora a 3500 ore pare stabile ma certamente bisogna stare sempre molto (e posso capire che per alcuni il molto diventi troppo) attenti.
Segnalo la comparsa del tanto agognato Netflix fra le app. Ovviamente il servizio non è ancora attivo, ma attraverso la app si può essere avvisati quando lo sarà (in teoria il 22/10).
Qualora non la trovaste preinstallata, cercatela nello Smart Viera Market e installatela.![]()
mi dai un tuo parere sull'app Vimeo? cerca "The girl in the yellow dress" di David Gilmour, è in HD ma non mi sembra fluida come mi aspettavo (e io ho una Vdsl da 80 mbit reali via powerline su ST60 non Wi-Fi). Cioè mi chiedo se non ci sarà lo stesso problema con Netflix (sembra essere una questione di buffering dei dati , con youtube non..........[CUT]
Vimeo rispetto a Youtube l'ho sempre trovato meno fluido anche su PC e Tablet.
Pensa che a me è migliorata...davvero un mistero.Sto sempre comunque attentissimo a non abbassare la guardia,ma di fatto ora sono molto più tranquillo.più il pannello invecchia e più la ritenzione peggiora..........
La app netflix è già stata aggiornata ora ti danno la possibilità di verificare l'accessibilità ai due server (non test di velocità però)