Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrazieOgni volta che vedo una sala nera mi vengono i sensi di colpa per non aver usato la stessa combinazione anche da me ;//
complimenti per l'inizio , inserisci qualche altra foto e qualche descrizione in più![]()
Grazie per i complimentiComplimenti anche da parte mia...sempre bello vedere una stanza prender forma !!
come mai niente proiettore ??
p.s. io l'mrx 300 lo trovo stupendo
No no a dire il vero sono interistacomplimenti, sei Milanista?ci vedo anche io un VPR, e' d'obbligo
Era più o meno quello che pensavo io quando ho iniziato a progettare la mia saletta, poi sono stato da un amico ed ho visto cosa significa videoproiettore e soprattutto avere uno schermo da 260 cm. di base ... della TV (avevo una Pana VT30) non mi è più importato un ficosecco ed infatti l'ho venduta senza nessun rimpianto.Beh, diciamo che con la tv è più pratico, oltre che non bisogna cambiar lampada e rchiede meno manutenzione; magari in un futuro mi metterò un proiettore, ma per ora sono ultra soddisfatto della resa del vt60 calibrato, inoltre non conosco nulla di proiezione, e credo che per ottenere un immagine come quella di un plasma si speda parecchio (suppongo, felice di esser smentito) io il mio tv l'ho pagato 2000 euro nuovo.
per un 60' sarebbe un po' troppo, se non è un problema per il setup audio sarebbe meglio se avvicinassi il divano alla TV, io farei in modo di avere il punto di visione almeno a 2 mt. ma anche meno@Cappella: La distanza di visione è esattamente 3mt ora.
a 2,5 metri sarebbe meglioè un 65" la distanza è giusta.