• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Samsung JU7000

Salve a tutti!
sono alla ricerca di un'offerta riguardo il 55" che seguo da giugno
Oggi scade un offerta su P....nia con un ulteriore sconto del 7% oltre allo sconto dello store affiliato Y....n prezzo 1300+sped.

Sono intenzionato a prendere il samsung ue40ju7000,per chi ce l ha siete soddisfatti lo consigliate?
Va bene il sistema operativo tizen?
Grazie

Non ho ancora avuto tempo di testarlo come si deve ,ho provato un un paio di BD 3d e si vedono molto bene.
Consiglio per tutti.. disattivate il motinflow dalle impostazioni video.. secondo me e' il primo colpevole del famigerato .. effetto scia(che cmq non ho notato)

Ciao, io stavo vautando tra 48JU7000 (trovato su euronics a 1099) e Panasonic CX750 (in arrivo da MW a 1190)
VOi che ne dite di questi modelli? cosa consigliate?
grazie ragazzi:)

Seguo il forum da un po ma mi sono iscritto da poco ed entro breve (causa trasloco) cambierò TV (ora ho un Philips di cui non ricordo il modello.. 37" 2008) dopo ricerche e letture del forum sono giunto alla scelta tra ju7000 e cx750 panasonic..

Sarà collegato, tra le altre cose, ad una Xbox one.. Quanto a resa il panasonic mi è piaciuto molto.. Per il resto però, essendo un utente non molto esperto chiedo pareri e qualche consiglio..

50" circa (48, 49) insomma le misure che fanno le 2 marche sopraccitate.

Budget 1000/1300

Grazie anticipatamente se qualcuno risponderà :)

Ultima modifica:
Panasonic: taratura piu morbida e naturale dei colori e del contrasto, ottime performance nella gestione del movimento.
Samsung: taratura immagine piu "agressiva" colori piu saturi e tendenti al freddo, nitidezza di default maggiore, applicazioni smart piu numerose, input lag minore in game mode, gestione del movimento non a livello del Panasonic (alcuni utenti denunciano scattini in determinate scene).

Panasonic: taratura piu morbida e naturale dei colori e del contrasto, ottime performance nella gestione del movimento.
Samsung: taratura immagine piu "agressiva" colori piu saturi e tendenti al freddo, nitidezza di default maggiore, applicazioni smart piu numerose, input lag minore in game mode, gestione del movimento non a livello del P..........[CUT]

Direi che più sintetico e preciso (per quello che mi serviva) non potevi essere, grazie mille.