interprises
New member
Oggi all'expert da me calato a 1.299
aspetta.. è un'offerta expert italia quindi tutti gli expert ce l'hanno..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi all'expert da me calato a 1.299
Hai anticipato la mia domanda.. ho provato a chiederlo al tizio ma ha fa lo gnorry.. aspetto si.. 990 e' regalato
Ciao, che taglio a €990? 48?
Iscritto ...
ho trovato questo sul loro account di Twitter ..
https://twitter.com/GLISTOCKISTI
io sono un po indeciso se ordinarlo da loro.... ma le recensioni sono buone su gliStockisti??..
bene ... ma vorrei sapere con la Garanzia poi come si comportano?? perchè ho letto in rete che i prodotti che inviano sono ok , ma l'assistenza lascia molto a desiderare....
Non ho mai avuto bisogno della assistenza quindi non posso dirti. Comunque almeno il primo anno L assistenza è data direttamente da produttore
se ne parla su più di una discussione... pareri discordanti.
personalmente dopo un mese di ricerche su forum, visione in negozio da un caro amico sono arrivato a questa conclusione:
panasonic cx750 bella immagine, naturale ma si vedono male i canali SD
lg uf8507 paragonabile a samsung ju6400 ( quest'ultima comprata e resa 2 giorni dopo )
alla fi..........[CUT]
Ciao anch'io sono molto indeciso sul mio acquisto.. Ero partito sicuro con Samsung 55JU7000 ma poi una volta in Euronics il commesso mi ha dirottato più su Panasonic 50CXE720 e SONY X8509C .
Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo ..........[CUT]
Ciao anch'io sono molto indeciso sul mio acquisto.. Ero partito sicuro con Samsung 55JU7000 ma poi una volta in Euronics il commesso mi ha dirottato più su Panasonic 50CXE720 e SONY X8509C .
Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo ..........Sono veramente in difficoltà sulla mia scelta dal momento che vorrei scegliere una buona TV da mettere in soggiorno (uso TV , Mediaset Premium e dvd).. Da stare sui 1700€ da 50/55".. Tu hai effettuato il tuo acquisto? Per cosa hai optato e come ti trovi? [CUT]
interprises ha detto:ordinato venerdi'... in settimana mi arriva poi vi aggiorno