• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Samsung JU7000

mi inserisco nella discussione perchè anche io sono interessato al 40 pollici e ieri l'ho visto dal vivo in negozio, sintonizzato su sky e trasmettevano il derby ....per chi come me aveva dubbi sull'effetto scia ad esempio del pallone in una partita di calcio posso confermare che è praticamente nullo, si vedeva appena ma il settaggio non era sicuramente ancora ottimale perchè la luminosità era molto alta
...quindi penso che dipenda anche molto dal fatto di trovare la giusta calibrazione....
ci sono possessori che possono confermare??

Preso e acceso appena 1 ora fa il 55 pollici. Con l'offerta mediaworl stava a 1.430€. Domani ci perdo un po di tempo per settarlo bene e vi dico.

Io aspettero' l'offerta expert.. non tanto x le 90 euro di differenza ma per una questione logistica... anche. Se non nascondo che un po' sono tentato ...

expert.. da oggi se ordini hanno già il prezzo del volantino prossimo.. . ovviamente cortesia personale fatta dal negoziante.. altrimenti devi aspettare il volantino..

Ultima modifica:
bene ... ma vorrei sapere con la Garanzia poi come si comportano?? perchè ho letto in rete che i prodotti che inviano sono ok , ma l'assistenza lascia molto a desiderare....

bene ... ma vorrei sapere con la Garanzia poi come si comportano?? perchè ho letto in rete che i prodotti che inviano sono ok , ma l'assistenza lascia molto a desiderare....

Non ho mai avuto bisogno della assistenza quindi non posso dirti. Comunque almeno il primo anno L assistenza è data direttamente da produttore

se ne parla su più di una discussione... pareri discordanti.

personalmente dopo un mese di ricerche su forum, visione in negozio da un caro amico sono arrivato a questa conclusione:

panasonic cx750 bella immagine, naturale ma si vedono male i canali SD
lg uf8507 paragonabile a samsung ju6400 ( quest'ultima comprata e resa 2 giorni dopo )

alla fi..........[CUT]

Ciao anch'io sono molto indeciso sul mio acquisto.. Ero partito sicuro con Samsung 55JU7000 ma poi una volta in Euronics il commesso mi ha dirottato più su Panasonic 50CXE720 e SONY X8509C .
Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo Android TV pieno di bug...

Sono veramente in difficoltà sulla mia scelta dal momento che vorrei scegliere una buona TV da mettere in soggiorno (uso TV , Mediaset Premium e dvd).. Da stare sui 1700€ da 50/55".. Tu hai effettuato il tuo acquisto? Per cosa hai optato e come ti trovi?

Ultima modifica:
Ciao anch'io sono molto indeciso sul mio acquisto.. Ero partito sicuro con Samsung 55JU7000 ma poi una volta in Euronics il commesso mi ha dirottato più su Panasonic 50CXE720 e SONY X8509C .
Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo ..........[CUT]

Sui 1700€ puoi prendere L 8500 che è sicuramente migliore di ju7000 e x85c

Ora la scelta sembra essere fatta ero deciso sul modello Sony ma poi ho letto qui le recensioni, dalle quali ho appreso che è un TV lento, sistema operativo ..........Sono veramente in difficoltà sulla mia scelta dal momento che vorrei scegliere una buona TV da mettere in soggiorno (uso TV , Mediaset Premium e dvd).. Da stare sui 1700€ da 50/55".. Tu hai effettuato il tuo acquisto? Per cosa hai optato e come ti trovi? [CUT]

interprises ha detto:
ordinato venerdi'... in settimana mi arriva poi vi aggiorno

samsung JU7000 , credo il 48''..

Ultima modifica: