Ragazzi,
stamattina, dopo aver molto penato (lunghe attese, ordini e pagamenti annullati, ecc. ecc.) mi è arrivato finalmente il televisore!!! :happy:
E' un 49" (il 55" era troppo sproporzionato ed ho dovuto desistere) e l'ho preso da eprezzo.
Le prime impressioni sono ottime, ma io non provengo da un plasma ma da un normale LCD (non led) di qualche annetto fa.
Ho visto alcuni video in 4k da youtube e sono veramente rimasto entusiasta!!
Il televisore ha una buona resa in SD, sono però rimasto un pochino deluso dall'HD di Sky, non si vede male, naturalmente, ma mi aspettavo di più... in questo caso credo incida la qualità non eccelsa dello stesso decoder myskyhd...
Non ho potuto vedere il 3D, purtroppo. Spero di trovare il modo per godermelo, sono molto curioso!
Rispetto alle impostazioni di fabbrica ho aumentato un pochetto i valori della luminosità e del colore (max 10 in più) per il resto ho lasciato le impostazioni base, ma conto di rivederle con calma non appena avrò un po' più di tempo libero.
Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, mi sono sempre fidato della qualità video della Panasonic che, al contrario di altre concorrenti (Samsung docet), propone sempre televisori con una colometria reale e molto equilibrata.
Come si dice... tutto bene quel che finisce bene quindi stasera... pago io! :cincin: :yeah: