Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giusto per fare un esempio,il sony XBR75X850C(che è un 75" 4k, quindi direi abbastanza recente) si trova a circa 3.900 dollari.
Devono aver aggiornato: il 65" ora viene 4250$.
Ho dato un'occhiata anche al EG910, che avrebbe potuto interessarmi: viene a costare 2000$. Considerato che l'EF950 da 55" viene 3000$, chi vuole il prodotto 4K non credo che avrà dubbi. Speriamo in questi prezzi anche da noi!!!
Anche io !!!! Subito !!!!A 4250 euro il 65 piatto lo comprerei domani!
A 4250 euro il 65 piatto lo comprerei domani!
Secondo me nel corso del 2016, batterà la soglia dei 3000!A 4250 euro il 65 piatto lo comprerei domani!
È un effetto della "tiratura limitata" della capacità produttiva di lg in questo momento. Si concentrano sui due tagli meglio vendibili , il 77 serve solo per fare colpo . Poca offerta, alti prezzi. Serve tempo :O
Secondo me nel corso del 2016, batterà la soglia dei 3000!Il problema è che poi ci saranno anche nuovi modelli e nuovi concorrenti. :bounce:
Secondo me nel corso del 2016, batterà la soglia dei 3000!Il problema è che poi ci saranno anche nuovi modelli e nuovi concorrenti. :bounce:
Il tedesco proprio non lo mastico ma con Google traduttore qualcosa si capisce. Mi ha molto colpito questo passaggio, sperando di avere interpretato correttamente...
E 'la TV adatta per i segnali HDR ?
Sì, può visualizzare (ST2084 e ST2086 standard SMPTE) i segnali HDMI UHD HDR. Tuttavia, l'impressione d'immagine è diversa da un LCD H..........[CUT]
E la cosa ti farebbe dispiacere?
Guarda, io, a parte la scimmia di piazzare un 910, ma meglio ancora un EF950, che sia 55" o 65" (contenuti disponibili o meno), nel nuovo appartamento, razionalmente avevo puntato a comprare uno dei modelli OLED 2016 o 2017, sia perchè presumo che la produzione, e la conseguente economia di scala, ne c..........[CUT]
......L'unico dubbio che ho, e visitando il sito indicato da Plasm-on non sono riuscito a chiarirmi, è se i prezzi sono VAT included o no (poichè spesso in USA i prezzi son VAT esclusa) ....[CUT]
d'accordo su tutto, ma spero fortemente di vedere un 77" sotto i 5.000 già nel 2017!(ovviamente la mia dichiarazione è di parte) ....[CUT]
Su questa frase, anche se la risposta è immediatamente successiva, come non quotarti?
Io, il mio 65" a 2,7 m, già lo vedevo "piccolino" (l'impatto delle dimensioni "eccessive" è durato solo la prima settimana) ma ora sono a 3,2 m lo è ancora di più... Ora se il prossimo fosse un 77", sarebbe molto gradito!
ma a q..........[CUT]
Ieri ho visto il 65" in offerta
listino 9.100€......scontato 8.990€!!!!!
Scusate il piccolo OT,ma credo che la cosa possa interessare anche ad altri.è possibile andare in un mediamark in germania e acquistare questo lg 55ef9509 (il nostr..........[CUT]