Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pare che VW sia disposta a riprogrammare il software di tutte le auto che lo montano nella centralina (dal 2008 ad oggi), i famosi 11 milioni di veicoli, sono davvero curioso di sapere se dovesse avvenire questa cosa quanto cambieranno le prestazioni e in consumi in peggio...
Il punto secondo me sarebbe un altro: riprogrammandole i valori delle emissioni, anche al banco di prova, sarebbero uguali quelle su strada e non a norma.
Pertanto non potrebbero circolare o dovrebbero essere tutte reimmatricolate.
In USA magari lo faranno più richeste di danni vari, in Europa magari ci sarà un accordo che magicamente sanerà la q..........[CUT]
Io sono stato contattato dalla concessionaria dove avevo richiesto il test drive della passat biturbo (ne arrivano col contagocce da noi); un pochino stupito ho chiesto se non fossero preoccupati o peggio per questa cosa .... Indifferenza totale e proprio come se nulla fosse. Alla mia domanda: ma se poi la prendo e si rivela una Euro3, come facciam..........[CUT]
E sopratutto quanto saranno contenti i clienti ....
Saluti
Marco
...chiaramente con X cavalli in meno e X km in meno con un litro...
nessuna confusione, la revisione periodica che si fa dopo 4 anni e poi ogni due anni, serve proprio a certificare che la macchina rispetti i termini di omologazione x quanto riguarda inquinamento ed efficienza degli impianto frenanti, illuminzaione etc etcCmq state facendo confusione tra revisione ed omologazione.
ma cosa c'entra il Ministro dei Trasporti ?! dovrai citare VW come azienda, rivolgiti ad una associazione consumatori, stanno già preparando richieste di risarcimento qui in ItaliaDebbo citare in giudizio il Ministero?