Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io ieri ho fatto il grande passo, preso il 900! Volevo chiedervi quanto fosse necessario prendere il magic remote. Invece sapete indicarmi quali occhialini prendere? Su amazon ho visto due sigle differenti, e non so quali prendere
Anche io ieri ho fatto il grande passo, preso il 900! Volevo chiedervi quanto fosse necessario prendere il magic remote. Invece sapete indicarmi quali occhialini prendere? Su amazon ho visto due sigle differenti, e non so quali prendere
Davvero? Allora la noterai anche su un UHD ad 1 metro... l'effetto screen door o retinatura su di un 55" fullhd si nota, ... Io lo noto benissimo anche sul plasma 50" fullhd da 2 metri.[CUT]
Si, chiaro, in quella situazione limite la retinatura sarebbe più visibile che in altri display a parità di distanza ravvicinata.Il fatto che i bianchi siano emmessi solo da subpixel W, potrebbe portare, in alcune occasioni ad esempio con schermate quasi completamente bianche, a situazioni in cui i subpixel W siano tutti accesi e contemporaneamente gli altri 3 subpixel spenti o quasi....[CUT]
Devo ammettere che anch'io ho criticato, qualche post fa, chi affermava di vedere la retinatura, per i soliti motivi FHL vs UHD.
..........[CUT]
...
Comunque sia, sono decido.
Prendo il 930...
Hai ragione, ma quando compero qualcosa... sempre così...alleluia![]()
Hai ragione, ma quando compero qualcosa... sempre così...
Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
Eh... è un po' che non mi arriva la newsletter... già...ogni tanto su gliStock..i mandano lo sconto 10% agli iscritti, se sei fortunato ti capita![]()
pensa alla retinatura del tuo KURO![]()
![]()
...Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
... mi preoccuperei della vendita del Pana....
In che senso?
Più che la curvatura che poi non capisco che danni apporti realmente anche se non garantisce benefici, mi preoccuperei della vendita del Pana....
forse intende dire che più si affermano gli OLED e più si svaluteranno i Plasma
In che senso?