Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, ho visto che hdtvtest, avforums e flatpanelshd lo hanno già recensito... mi son risposto da solo!![]()
È normale, si tratta di un escamotage per rendere i neri più neri.
..l'unica cosa ma credo sia normale il pannello installato sul piedistallo rimane inclinato di circa 4cm. nella parte alta verso il retro..........[CUT]
È normale, si tratta di un escamotage per rendere i neri più neri![]()
Acceso 20mn guardato uno spezzone di film in mkv rippato da blu ray preso dal mio nas via lan sono senza cavi hdmi mi arrivano domani... sono rimasto a bocca aperta.... non mi fa rimpiangere il mio ex pioneer kuro plasma ... premetto che lo acceso senza nessuna sorta di regolazione
..mi dara delle grandi soddisfazioni ne sono certo!!! 50 pollici ..........[CUT]
quando lo avrai provato per bene facci sapere le tue impressioni .mi interessano particolarmente perché io come te, da possessore di un plasma ho paura di passare ad un led.
il divano è frontale alla tv
a proposito per chi lo volesse su eprice si trova in promo a 1580 euro ma non è disponibile ...mannaggia io l'ho pagato 300 euro di più,...ma ne avevo veramente bisogno ...il mio vecchio euro mi ha lasciato.......
totalmente fuori mercato il sansung 65 js9500 che costa ben 1300 euro in piu' del pana![]()