• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serie CX800

Acceso 20mn guardato uno spezzone di film in mkv rippato da blu ray preso dal mio nas via lan sono senza cavi hdmi mi arrivano domani... sono rimasto a bocca aperta.... non mi fa rimpiangere il mio ex pioneer kuro plasma ... premetto che lo acceso senza nessuna sorta di regolazione
..mi dara delle grandi soddisfazioni ne sono certo!!! 50 pollici visione da circa 2,20 riguardo all'angolo di visione devo ancora vetificare ..l'unica cosa ma credo sia normale il pannello installato sul piedistallo rimane inclinato di circa 4cm. nella parte alta verso il retro.
 
quando lo avrai provato per bene facci sapere le tue impressioni .mi interessano particolarmente perché io come te, da possessore di un plasma ho paura di passare ad un led.
 
Bhe comunque alternative al plasma ..morto non ce ne sono e questo si avvicina ... come ho ribadito varie volte se avessi potuto acquistare l'oled lg 55 pollici lo avrei preso al volo ma mi mancano 10cm nel mio mobile
 
Non riesco a capire come l'inclinazione del pannello possa migliorare la visione del nero , pensavo che la miglior visione si ottenesse con una visione centrale e con lo schermo perfettamente in verticale , poi questa inclinazione crea una differenza di distanza per i nostri occhi tra base e altezza con conseguenti problemi di messa a fuoco per la vista ( esagero un po ).
 
è vero, basta inclinare il monitor del pc ed effettivamente i neri acquistano profondità...
problemi di messa a fuoco non ne vedo, la profondità di campo degli occhi a quella distanza risolve il problema.
 
Acceso 20mn guardato uno spezzone di film in mkv rippato da blu ray preso dal mio nas via lan sono senza cavi hdmi mi arrivano domani... sono rimasto a bocca aperta.... non mi fa rimpiangere il mio ex pioneer kuro plasma ... premetto che lo acceso senza nessuna sorta di regolazione
..mi dara delle grandi soddisfazioni ne sono certo!!! 50 pollici ..........[CUT]

Davvero?
 
quando lo avrai provato per bene facci sapere le tue impressioni .mi interessano particolarmente perché io come te, da possessore di un plasma ho paura di passare ad un led.

Se hai un plasma e non vuoi rimpiangerlo devi andare su un Oled, gli lcd anche se ottimi non reggono il confronto con i buoni plasma nella visione notturna specialmente.
 
Bhe l'oled lo avrei preso al volo ma come ripeto non mi entrava nel mobile massimo 50"ed alternative valide ho reputato che siano la nuova serie cx 800 ...sarà ma io ci vedo poca differenza con il plasma che avevo prima certo bisogna un attimo settarlo ... per quanto riguarda la visione di lato un pochino soffre ancora ma decentrandosi parecchio sinceramente nel mio caso il problema non sussiste visto che la guardo frontalmente o leggermente di lato foto posizione tv foto posizione divano 20150923_172548.jpg il divano è frontale alla tv 20150923_085921.jpg a proposito per chi lo volesse su eprice si trova in promo a 1580 euro ma non è disponibile ...mannaggia io l'ho pagato 300 euro di più,...ma ne avevo veramente bisogno ...il mio vecchio euro mi ha lasciato...
 
Grazie karmal, ti sembra sbiadiscano anche i colori spostandoti?

P.s: mortacci quanto è inclinato, vien voglia di raddrizzarlo, il colpo d'occhio di insieme è un pugno in un occhio, non si può regolare? Non penso sia una questione di qualitá di visione, altrimenti come si farebbe ad appenderlo?
 
Se osservate i modelli top di gamma Pana LCD, come l'AS800 l'AX800 e AX900 sono tutti inclinati così ;)

@karmal, sei sicuro che il tuo Kuro fosse settato a dovere!?
 
su eprice il 65 cx800 a 3100 euro, ma ancora non disponibile, pero' è un buon prezzo considerando che sta uscendo in questi giorni.
il sony 65 9305c si trova a qualche centone in piu'
totalmente fuori mercato il sansung 65 js9500 che costa ben 1300 euro in piu' del pana:eek:
 
infatti credo anch'io che un 65 oled tra qualche mese lo porti a casa a poco piu' del js9500
,fortuna che a me serve un tv 65 polici fra 16 mesi e spero che per allora di trovarlo' intorno ai 3000 senno' andro' di lcd pana o sony e vivro' sereno lo stesso
 
Ultima modifica:
E dai con sto oled non girate il dito sulla piaga ..
Il mio Kuro era settato a dovere .ora dovro addomesticare il cx 800 ma ci sono poche informazioni al momento dovro fare a occhio ed in un pannello va non sarà facile comunque soddisfatto i miei film mkv mi rendono felice ..purtoppo per il mio caso devo scendere a compromessi ..questo e quello che potevo acquistare al momento...devo solo settarlo per bene ma al momento non so come calibrarlo a dovere per farlo rendere al meglio se avete qualche dritta sarà ben accetta .
 
Top