Non vedo scritto da nessuna parte che sia una steelbook :mbe:
Hai ragione scusami, è amaray in Spagna....
Ma è Steelbook in UK:
http://www.zavvi.com/blu-ray/sparta...tm_medium=affiliate&utm_campaign=AffiliateWin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non vedo scritto da nessuna parte che sia una steelbook :mbe:
Signori, reputo del tutto improbabile che esistendo un disco con la traccia audio della nostra lingua non venga proposto anche nel nostro mercato.
Il caso de "La mia Africa" era diverso perché lì il disco con la lingua italiana non esisteva!
Qui sarebbe da folli
Dire che è demenziale non rende l'idea.
Non sarebbe la prima volta che all'estero si trovino edizioni multilingua, comprendente l'italiano, ma che qui in italia non arrivano proprio.
Altrimenti prenderei il disco spagnolo, ma la scritta Espartaco non si può vedere.......[CUT]
Capisco, ma quello in effetti sarebbe il meno. E' che non ha senso: o meglio, come diceva Cyberpaul, lo avrebbe se non esistesse un edizione con lingua italiana. Ma visto che si sono degnati di mettere il nostro doppiaggio nelle altre edizioni europee, perché non distribuirlo pure qui? Misteri.
Anche perché in Spagna la steelbook non c'èIo nel dubbio, tengo la steelbook italiana e non la apro.
Appena qualche cavia conferma la mancanza del nuovo disco, la rimando indietro all'amazzone e prendo la francese, che dovrebbe avere il titolo in inglese e non come la spagnola che ha il titolo localizzato![]()
Prova a fargli presente che saremmo l'unico paese europeo a non avere l'edizione restaurata, vediamo che ti rispondonoeppure oggi ho riscritto alla Universal e insistono:
"Ciao, purtroppo l'edizione steelbook di Spartacus non contiene il nuovo master 4k, ma la versione Blu-ray già disponibile. La novità è solo il pack. Facci sapere se hai altri dubbi. Un saluto"
mia risposta:
"sicuri che non ci possa essere un ripensamento dell'ultimo minuto, o u..........[CUT]