[BD] Spartacus - Edizione Restaurata (S. Kubrick)

Dopo la presa in giro de La mia Africa (disco vecchio in Europa e nuovo in USA) un po' me l'aspettavo.Universal agghiacciante e non solo per questa cosa...anni di bd osceni...serie Tv iniziate e mai finite in bd.Davvero si meriterebbero il peggio
 
Il fatto è che bisognerebbe snobbare quasi tutto il mercato. Se davvero è così (ma la fonte?!), ovvio che snobberò quest'uscita.
 
Voglio credere che l'informazione data da Universal sia errata, perché non ha assolutamente senso quella copertina per poi metterci dentro il vecchio disco. Apollo 13 e Breakfast Club sono usciti regolarmente, perché questo no?
 
Ultima modifica:
La cosa buffa è che sulla loro pagina FB il 4 settembre hanno scritto quanto segue


Universal Pictures Italia
4 settembre ·


Un grande classico del Cinema come non l'avete mai visto prima! Non lasciatevi sfuggire questa inedita versione Blu-ray Steelbook di Spartacus, diretto da Stanley Kubrick e restaurato per il 55° Anniversario del film. Prenotala ora su Amazon.it : http://amzn.to/1JynoI7

Ora le cose sono due:o chi ha dato quella risposta era ubriaco oppure davvero ci sono(e non ci fanno)....
 
Ultima modifica:
Mi ha risposto privatamente sulla pagina facebook Universal Italia e direi che ormai è ufficiale:

"Ciao Lucio, ci dispiace tu sia deluso. Purtroppo spesso in queste scelte tecniche non abbiamo grandi margini di autonomia e l'edizione rimasterizzata non è disponibile in Italia per Spartacus a differenza di altre steelbook in uscita (come Dracula) che contengono l'edizione rimasterizzata in 4k. Ti auguriamo una buona giornata."
 
Io non ci credo manco un po' che nella steelbook PopArt di Sony c'è l'edizione remastered 4K del film di Coppola...
Fossi in te aspetterei ad ordinarla
 
Da noi esci il 18 novembre, per quella data conto di avere qualche notizia più certa. Mal che vada annullerò l'ordine... Fosse per me ordinerei direttamente quella americana, ma tra amici, genitori e fidanzata, nessuno vuole mai ascoltare i film in lingua originale :cry:
 
Qualcuno può chiedere su facebook (visto che almeno li sembra che rispondono) se questo vuol dire che in Italia non vedremo mai il nuovo master di Spartacus come già successo per La mia Africa (e se La mia Africa se lo sono dimenticato)?
Io non ho un account su facebook, altrimenti chiedevo io.
 
Top