Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Plasm-on grazie per il consiglio,però adesso,sono anche un po in confusione per quanto riguarda la singola durata di questi lavaggi,visto che Gabry nel precedente post parla addirittura di dieci ore consecutive tu cosa mi potresti consigliare?Ed è meglio usare i pixel colorati o effetto neve e pioggia in bianco nero?Grazie
Mi son letto una quarantina di pagine.
Dovessi comprarlo - conoscendomi, é già a casa - quali operazioni sono da fare appena acceso?
Aggiornamento? Come e da dove si scarica? Altro?
Scusate se faccio domande magari già trattate ma in questo thread manca - o non trovo io - una pagina con tutti i settaggi e i suggerimenti per i neoacquirenti (come i..........[CUT]
Max essendo il pannello del tuo tv WRGB (ovvero ha anche un pixel solo bianco) ti consiglierei di crearti un filmatino in cui ci siano sia l'effetto neve in bianco e nero che qualcosa di simile a colori. Non vorrei che se usi solo l'effetto neve in bianco e nero vai solo a lavorare sui subpixel bianchi del pannello.
Mio consiglio è di lasciare gira..........[CUT]
Peccato abbia solo 3hdmi.
Gabry hai il mio stesso problema stampaggi di loghi strisce dei Tg Sky di tutto e di più!Incazzatura colossale....Adesso sto provando con vari programmini di pulizia tipo neve,pioggia,cartoni molto saturi ma questo lo faccio per massimo una o due ore di seguito,al giorno e da pochi giorni adesso tu mi hai dato una buona notizia io per dieci ore consecutive non ci avrei mai pensato,mi puoi confermare che con questo sistema hai risolto il problema,senza creare qualche altro problema?Grazie.
Plasm-on grazie per il consiglio,però adesso,sono anche un po in confusione per quanto riguarda la singola durata di questi lavaggi,visto che Gabry nel precedente post parla addirittura di dieci ore consecutive tu cosa mi potresti consigliare?Ed è meglio usare i pixel colorati o effetto neve e pioggia in bianco nero?Grazie
Scusa non per farmi i capperi tuoi.... La vera domanda è... Ma mentre eri in vacanza come ha fatto a stamparsi.... Lo avevi lasciato acceso?
Ragazzi anch'io sono (sarò...) dei vostri!! Preso all'Euronics Pavia, era l'ultimo esposto a 1980 euro!!
Ero in macchina ma non ci stava...stasera vado con qualcosa di più capiente...![]()
No no..è il ec930,sapevo che il modello 900 era "castrato",infatti volevo prenderlo all'Unieuro, ma sentito che era diverso, mi sono messo alla ricerca del 930 più o meno allo stesso prezzo,e ho trovato questa offerta all'Euronics di Pavia.
Grazie
Bene forse iniziano ad abbassarsi i prezzi anche nei negozi fisici, non so se per effetto dell'arrivo dei nuovi modelli. Vediamo se online limano ancora qualcosa.
Preso il 900.
Ho diminuito subito la luminosità oled.
Non vedo l'ora di poterlo settare secondo i miei gusti. Così non mi piace granché.
Molto lento il passaggio fra le funzioni.
Versine sw 4.45.30
Produzione August 2015.
Preso il 900.
Ho diminuito subito la luminosità oled.
Non vedo l'ora di poterlo settare secondo i miei gusti. Così non mi piace granché.
Molto lento il passaggio fra le funzioni.
Versine sw 4.45.30
Produzione August 2015.
Togli IMMEDIATAMENTE il contrasto dinamico e non attivarlo mai.
Togli IMMEDIATAMENTE il contrasto dinamico e non attivarlo mai.