JVC 2016 [X5000/RS400, X7000/RS500, X9000/RS600]

Li ho chiamati per avere una demo questo sabato, da loro ho preso il 49 pochi mesi fa e da quel che ho capito sembra che Berti non lavori con Frattaroli.

Frattaroli o meno, l'importante e che ci sia un importante e inaspettata anteprima. Senza togliere nulla a nessuno, credo che Simone sia piu' vhe titolato per questo.

Nessuno lo mette in dubbio,ma almeno potrebbe scrivere qualcosa qua' per capire come si svolgerà' la prova e se verra' comparato con i vari Sony 4K ad esempio ;)

sembra che Berti non lavori con Frattaroli.
Non mi risulta che l'Amministratore abbia mai "lavorato" con S. Berti, che è un Operatore iscritto tempo fa a questo Forum.

credo che Simone sia piu' vhe titolato per questo.
Sicuramente.

La sola differenza è che Berti vende quel prodotto ricavandone un giusto ritorno economico, Frattaroli è, invece, un giornalista professionista, che non vende nulla.

Concordo. Ma come tutti i prodotti consumer anche quelli A/V necessitano della stampa di settore per essere opportunamente recensiti e in base a queste (a volte) i produttori e commercianti ne ricevono un giusto ricavo. Alla fine e' sempre e comunque una questione commerciale. Per noi appassionati ben vengano queste iniziative, d'altronde non si vive di solo pane.

Ultima modifica:
Presumo che a prova fatta dirà qualcosa. Dubito che abbia scagliato la pietra e nascosto la mano.....Avendo appena acquistato l'RS 49 Sono curioso quanto te....Vedremo.

Che non sia impegnato per la spedizione del mio vpr!!!????:D:D:D:D

Ultima modifica: