Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oltre al danno del Contrasto dinamico... sicuro di aver rispettato i consigli come riportato sul manuale utente:
"La visualizzazione prolungata di un’immagine statica (ad esempio, il logo di un canale televisivo, un menu su schermo,
una scena di un videogioco o la schermata del computer) potrebbe causare danni allo schermo, provocando i..........[CUT][/QUOTE
Si ma comunque sfido chiunque che non abbia mai visto la TV per più di un ora di seguito su lo stesso canale!Basta un film una partita ecc..e la cosa è fatta.se adesso ogni ora devi cambiare canale altrimenti hai lo stampaggio scusami ma che senso ha,vivi male sempre con la paura addosso!Io mi auguro solo che il problema sia passeggero e non definitivo
Guarda io ho un plasma che notoriamente è sensibile alla ritenzione credo molto più di un oled, guardo tranquillamente MotoGP, F1 e Calcio, senza cambiare canale, è calibrato in maniera professionale, quindi rispettando certi parametri di riferimento, non ho mai avuto fenomeni di ritenzione che non scompaia autonomamente e velocemente, ma se teness..........[CUT]
E dici poco in maniera professionale...vedi il problema è quello chi è in grado di calibrarlo in maniera professionale?Tu e pochi altriIo certamente no!
Bastava che mettessi le impostazioni che ho messo in prima pagina come consigliato e eri aposto.
Capisco il tuo scazzo ma se forse ti informavi un po' lo avresti fatto.
E cmq mi dispiace per il tuo problema.
Spero tu risolva
Grazie Sermo.
Il numero risponde con una voce registrata che dice che la promo è scaduta.
La mail, contattata due volte, non risponde.
Ho appena scritto a servizioclienti.lg@lge.com..... vediamo.
Per la cronaca, nel caso qualcun altro non abbia ancora ricevuto il premio LG.
Ho scritto al servizio clienti LG che - come l'altro indirizzo - non ha risposto.
Però, sorpresa!.... ieri mattina è arrivato l'ambìto premio. Improvvisamente, senza nessuna mail nemmeno con la tracciabilità del pacco. Mi sa che si erano dimenticati di me!
Bene ora togli l'Oled e goditi al suo posto l'lcd arrivato![]()
Bene ora togli l'Oled e goditi al suo posto l'lcd arrivato![]()
Una nuova recensione
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/09/15/TV-LG-OLED-55EC930V-la-video-recensione-di-HDblogit/
buona lettura
Ho appena visto il volantino di Unieuro.... secondo voi è un errore di stampa oppure esiste un modello 55EC900V???
Il prezzo considerando le rate non è malaccio![]()