• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Samsung JU7000

robyevolution

New member
ciao a tutti vorrei il parere di qualche esperto, ho l'occasione di acquistare un 48JU7000 a poco più di 1000€, attualmente ho un 46es8000 che sposterei in un altra stanza.
Avevo intenzione di aspettare la gamma 2016 ma visto l'offerta sto pensando di anticipare l'acquisto.
Questo tv come si comporta con i file in formato HEVC ?? le porte hdmi sono 2.0?(lo utilizzerei principalmente per giocare quindi in futuro mi interessa avere i 4k a 60hz).

se ne parla su più di una discussione... pareri discordanti.

personalmente dopo un mese di ricerche su forum, visione in negozio da un caro amico sono arrivato a questa conclusione:

panasonic cx750 bella immagine, naturale ma si vedono male i canali SD
lg uf8507 paragonabile a samsung ju6400 ( quest'ultima comprata e resa 2 giorni dopo )

alla fine stò sapettando anche io un'offerta che inizia fine settembre per prendere il ju7000 a un'ottimo prezzo

della ju7000 non mi piace l'effetto scia un pò troppo marcato, anche se con gli ultimi aggiornamenti sembra molto migliorato.. i canali SD si vedono bene, ha un'ottimo upscaling.. ovviamente HD e ULTRA HD si vede divinamente.. poi con i prossimi aggiornamenti implementano l'HDR quindi come scelta mi sembra la migliore ( qualità/prezzo)

Io mi accontento di spendere un po' di piu' ma comprarlo in un negozio fisico. Oggi e' uscito un volantino expert con forti sconti sulla serie ju6000 .. che termina il 30 settembre... per cui penso che il prossimo giro tocchi al ju7000 come hai detto tu.

ju7000 expert a 990 dai primi di ottobre.. ufficiale. ho visto la foto del volantino

scusa ma ho sbagliato leggere, sconto 10 euro non 10 % sugli stockisti via paypal

Ultima modifica:
Parli del 48 pollici giusto ?
Hai per caso un link al volantino ?
Io sto cercando il 55'' ma a meno di 1500 non si trova al momento