stazzatleta
Moderatore
Non sempre, ma è buona regola sui sintoamplificatori che se impegnati con più canali contemporaneamente si "siedono" facilmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stazza credimi il 4810, macchina mai più costruita cosi da denon ...serie 10 , non badavano al risparmio, spinge senza problemi 7 diffusori b&w con una potenza a volume reference da sballo , ampli classe A con voci corpose e dialoghi con soundstage in alto . certo ehh se metto un finale male non gli faccio ..anziNon sempre, ma è buona regola sui sintoamplificatori che se impegnati con più canali contemporaneamente si "siedono" facilmente
Cmq finisci pure la tua che il tour prevede anche la tua tappa
Scusa EmmaGuarda che se vieni in Veneto e non passi a trovarmi mi offendo
Non per la mia sala, capisco che non è di tuo interesse diretto visto che ha un'impostazione normale, ma dopo i contatti che abbiamo avuto virtualmente mi farebbe piacere ospitarti (anche per la notte se vuoi così sfrutto un po' la camera ospiti)
Ti verrò a trovare con piacere ... I tuoi gg liberi?Massì..prendi un volo e dopo 1h e 40 min. sei a Malpensa...![]()
Alberto mi ha dato un consiglio, collegare i frontali in parallelo a 2 a 2... chiedo, come avviene questo collegamento?