• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TX-P42ST50E PREZZO

La TV la vende perché ne deve prendere una di taglio minore.
Mi ha detto che gioca parecchio con la play station, perciò credo sia questa la causa dello stampaggio.
In ogni caso verificherò personalmente e sicuramente tirerò il prezzo. Se proprio non vuole scendere con il prezzo gliela lasciò.
Grazie

Verifica personalmente. Magari potrebbe anche non essere stampaggio ma forte ritenzione che con ore e ore di lavaggi si può attenuare. Certo che se è un amico dovrebbe essere onesto e dirti se ha già provato a mandarlo via o meno.

Non lo puoi capire con una breve ispezione; dovresti farti raccontare mediamente come è stato usato il TV e poi scoprire solo a posteriori se è stampaggio o ritenzione. Fatti dire se magari anche lui ha già provaot o meno a rimuoverla.

Ho abbassato il prezzo attorno a 400€. Ha tirato un po' il naso, settimana prossima mi fa sapere se gli va bene, dopodiché andrò a vederla. Se il problema di ritenzione/stampaggio non é poi così grave e invasivo la prendo. Vi farò sapere il prima possibile.
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti!!!
P.S. : altri suggerimenti sono sempre ben accetti :D

Se mi sta in auto certamente. Mal che vada se lo trasporto disteso prima di metterlo in funzione dovrei lasciarlo "riposare" per alcune ore, giusto?

Ma va, quale riposo...non so chi abbia messo a giro ste urban Legends.. Occhio alle buche miraccomando se lo metti disteso

Se mi sta in auto certamente. Mal che vada se lo trasporto disteso prima di metterlo in funzione dovrei lasciarlo "riposare" per alcune ore, giusto?

disteso va bene, solo con la parte del pannello di sopra, al mercatino c'è un 42GT60 in vendita a 600 euro e il rapporto con i 400 euro del 42ST50 non è equo, perché allora andrei sul primo.

Ultima modifica:
al mercatino c'è un 42GT60 in vendita a 600 euro e il rapporto con i 400 euro del 42ST50 non è equo, perché allora andrei sul primo.

Quoto plasmator, la differenza tra un ST50 ed un GT60 vale assolutamente i 200 euro. Ma senza pensarci due volte.

Considerando poi che l'ST50 è pure stampato.....

Cercò ritiro a mano con la possibilità di visionare il prodotto. Sarebbe troppo distante! Cmq grazie del consiglio e della segnalazione.

Ciao eccomi qua!!
TV presa per 430€ compresa di occhialini 3d Panasonic.
La TV soffre di lieve stampaggio, visibile solo con immaginin fisse che vanno dal bianco al grigio chiaro, nei due angoli in alto (hud videogiochi) che é quasi sparito dopo averla lasciata una notte in TV analogica(formichine).
Ho riscontrato un lieve ronzio quando carica video da youtube o altri contenuti nella sezione smart, in tutte le altre condizioni non c'è alcun ronzio! (La sezione smart non la userò mai credo).
Per tutto il resto é perfetta e sono molto soddisfatto!! Con contenuti da blu rey e DVD é fantastica!! La uso solo per i film.
Grazie a tutti per i vari suggerimenti e consigli.
Ora dedicheró del tempo hai settaggi di immagine e colore. Dritte e suggerimenti sono ben acccetti! :)