Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Image hosted for free at CtrlV.in
Image hosted for free at CtrlV.inprima misura con sub spento e vedi il punto in cui e' meglio tagliare i diffusori poi usi quel taglio e regoli il tutto.
Image hosted for free at CtrlV.inPerche' il room gain viene ridotto dal crossover ma non in modo lineare, trattandosi di una risonanza e sotto la frequenza minima dei diffusori.
Per questo va tagliata, i tuoi diffusori suonano piu' in alto.
Image hosted for free at
Image hosted for free at CtrlV.inAlimentato come, ovvero con tensione e carico corretti? (Nonchè filtraggio della tensione stessa).con il mic Audyssey ho provato a registrare qualcosa con Audacity e il rumore di fondo è spaventoso
Se uscivi dal fonometro può darsi benissimo, solitamente molti sono tagliati intorno ai 5 KHz, se invece intendi che utilizzavi solo il microfono allora ne dubito, le capsule impiegate sono solitamente le solite, ad esempio quella che ho sempre citato, la Panasonic che è protagonista di una serie di articoli su AR di questo mese e del prossimo, capsule che hanno tutte una ottima risposta sino ai limiti della banda audio (ma vale l'avvertenza con cui ho esordito).un'estensione che a orecchio direi non va oltre il 2-3 Khz