[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Fast 7, dato che come al solito l'amazzone me l'ha inviato ammaccato e l'ha esaurito, se lo prendo in De o in Fr, chissà in cosa differiscono con la nostra?
:wtf:

grazie mille...a me quella ita non piace...cmq boh spero ancora di recuperare una di quelle di mediamarket con le auto e il numero progressivo...

Confermate purtroppo le precedenti ipotesi: Mad Max: fury road, audio ITA solo in SCAND, 2D e 3D
Cmnq su discshop.se è acquistabile, poiché spediscono anche in Italia: siamo intorno ai 40€ spedita

Ultima modifica:
Grazie della purtroppo triste notizia. Per conto mio credo che l'acquistero' per quanto siano pesanti sti 40€ il film di contro mi e' piaciuto moltissimo.

Ora tutto sta nel capirci qualcosa nel link da te inserito...

Sicuro che ci sia l'ITA in questa versione? Tra le lingue non mi pare ci sia scritto.

Ultima modifica:
Tu anche la prenderai da li? Per sapere se sono l'unico a fare l'azzardo.

Inoltre ho problemi a inoltrare l'acquisto dal momento che mi chiede il Personnumret che qui in Italia non esiste. Ho provato un po' di tutto ma non mi fa' proseguire l'acquisto. Sono scemo io che non ci riesco oppure mi sfugge qualcosa?

Ultima modifica:
Noooo Che brutta notizia...l ho preordinato da Germania ec Francia. ..nada insomma? Ma come è possibile l unico film che davvero mi interessa non ha ita ne in Francia ne in germania. ..

Questa si che è una brutta notizia :incazzed:. Accidenti, mo che avevo preso pure le steel singole del vecchio Max.
Beh, stavolta aspetto, hai visto mai che Warner si degna di farle uscire anche da noi fra qualche tempo come ha fatto con vari films come Godzilla, pacific rim, gravity etc..

Tu anche la prenderai da li? Per sapere se sono l'unico a fare l'azzardo.

Inoltre ho problemi a inoltrare l'acquisto dal momento che mi chiede il Personnumret che qui in Italia non esiste. Ho provato un po' di tutto ma non mi fa' proseguire l'acquisto. Sono scemo io che non ci riesco oppure mi sfugge qualcosa?

Io ancora non ho provato (non ho soldi sulla PP, la ricarico settimana prossima), ma penso di prenderla in settimana; visto che sei di Roma, come me, si potrebbero ridurre le ss: queste sono di 100kr, circa 10€, fino a 4 articoli, per cui se c'è qualche altro romano, potremmo acquistarne 4, e poi metterci d'accordo per consegnarle a mano, in modo da evitare ulteriori spese.
Romani, se vi interessa, fatevi sentire ;)

Edit
come non detto, vedo che l'hai già presa: cmnq se c'è qualcun altro di Roma interessato, vediamo di organizzarci se vi va

Da quello che dicono su hidefninja cmnq, il packaging non è tanto diverso da quello di azIT, quindi piuttosto scarso in quanto a protezione, ma il servizio clienti è impeccabile, ed almeno è anche in inglese

Ultima modifica:
Io ancora non ho provato (non ho soldi sulla PP, la ricarico settimana prossima), ma penso di prenderla in settimana; visto che sei di Roma, come me, si potrebbero ridurre le ss: queste sono di 100kr, circa 10€, fino a 4 articoli, per cui se c'è qualche altro romano, potremmo acquistarne 4, e poi metterci d'accordo per consegnarle a mano, in ..........[CUT]

Azz..sei arrivato tardi. Infatti ho tardato un po' a prenderla aspettando di vedere una tua risposta ma poi ho ceduto.

Ormai questa e' andata ma in futuro per me si potrebbe tranquillamente fare e credo che, visto gli standard, avremo molto piu' di un occasione.

p.s. Leggendo sull'altro forum scrivono che l'ITA e' presente solo nella versione 2D del film. Confermate?

Ultima modifica: