bradipolpo
Active member
Nessuno lo nega (tanto più che è già inserita nel listone in prima pagina), ma qui si segnala tutto cio' che ha audio ITA, non solo quelo che c'è in Italia 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo, il blu-ray non ce l'ha ma il coreano c'è di sicuro.Sorry! Non ho letti tutte e 307 le pagine della discussione ahahahah ^_^ ps: qualcuno sa se la steelbook di The Host in opre-order su zavvi ha l'audio Ita?
Se vuoi fare una segnalazione, o vuoi avere info su una particolare steelbook, non è necessario leggere tutte le 300 pagine del thread, ti basta leggere il listone in prima pagina, che l'autore del thread provvede ad aggiornare appena puo' (al momento credo sia in vacanza, visto che non aggiorna da quasi un meseSorry! Non ho letti tutte e 307 le pagine della discussione ahahahah ^_^ ps: qualcuno sa se la steelbook di The Host in opre-order su zavvi ha l'audio Ita?
azIT è troppo avanti, è il 35° anniversario del libro del 1981 da cui è tratto il filme Jumanji (Steelbook 35° Anniversario) sempre su amazon ita in uscita per il 21 ottobre, anche se il film ha poco piu' di 20 anni :a..........[CUT]
Chiedo scusa ma per caso puoi segnalrmi qualche shop scandinavo se lo conosci? Ho degli amici che vivono in Svezia e nel caso potrei magari contattare loro per vedere se è fattibile l'acquisto locale.....le uniche steelbook con audio ITA sono quelle scandinave (che, ovviamente, sono vendute su shop locali che non spediscono all'estero)....
http://cdon.se/film/mad_max:_fury_road_-_steelbook_(3d_blu-ray_+_blu-ray)-33586711Chiedo scusa ma per caso puoi segnalrmi qualche shop scandinavo se lo conosci? Ho degli amici che vivono in Svezia e nel caso potrei magari contattare loro per vedere se è fattibile l'acquisto locale.
Grazie mille
Tranquillo!....ovviamente siamo sempre nel campo delle ipotesi: se lo prendi e poi l'audio ITA non c'è, non prendertela con me.....
Aggiunte su Amazon.it anche le steelbook anniversario di blues brothers e Spartacus..