pavonamixs
New member
Come da titolo il mio RS 45 mi ha lasciato, non ha più intenzione di accendersi, la spia stanby/on quando cerco di accenderlo passa da rossa a verde (come normalmente dovrebbe essere) ma prima che compaia la scritta DLA il proiettore spegne la lampada e iniziano a lampeggiare a tre intermittenze le spie lamp e warring..
Mi era già successo un paio di anni fa e avevo risolto staccando l'alimentazione per un paio di ore, ma questa volta non c'è nulla da fare.
Ho provato a smontarlo e verificare tutti i collegamenti ma sembrerebbe tutto ok, quindi devo solo trovare chi può ripararlo (possibilmente in zona Brescia)
Sul sito ivc ho trovato un'affiliato a Brescia ma guardando il loro sito non mi sembrano molto ferrati sui proiettori (magari mi sbaglio)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Mi era già successo un paio di anni fa e avevo risolto staccando l'alimentazione per un paio di ore, ma questa volta non c'è nulla da fare.
Ho provato a smontarlo e verificare tutti i collegamenti ma sembrerebbe tutto ok, quindi devo solo trovare chi può ripararlo (possibilmente in zona Brescia)
Sul sito ivc ho trovato un'affiliato a Brescia ma guardando il loro sito non mi sembrano molto ferrati sui proiettori (magari mi sbaglio)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie