Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
X dakhan
E allora lascia stare è una prova che già in partenza parte con il piede sbagliato , ti ritrovi il sub troppo presente se attivi il d.eq , prova che porta ad una valutazione sbagliata.
Dovresti fare audyssey al meglio e dopo fare le misure senza applicare altre curve, certo se in questi due giorni i tuoi commenti sul d.eq sono tratti con ..........[CUT]
Il volume che misuri sarà incrementato da tutte le risonanze che il d.eq andrà a creare insieme alla tua curva , stai misurando in una situazione diversa a come il d.eq normalmente lavora e se sei sicuro di riuscire a scindere le due cose ti dico che sei bravo .
Non è che la stai facendo troppo semplice ?
Per carità io non capisco niente ma le prov..........[CUT]
ripeto,ora non uso più audissey,ma ricordo di aver letto nelle domande/risposte del solito tipo della casa che in realta il deq andrebbe usato,dato che audissey crea(anche se Dakhan ha rilevato diversamente)una curva flat,che è corretta solo a volume reference.sotto tale valore,uno puo anche ascoltare cosi,ma deve essere consapevole di ascoltare con una certa carenza in gamma bassa e un impoverimento dell effetto di circondamento.quindi,a parte i gusti personali,l unico motivo per togliere il deq è che il resto della catena non sia in grado di reggere lo sforzo richiesto per le compensazioni.tale sforzo sarebbe paragonabile ad ascoltare a volume reference odb,quindi non cosa da poco,specialmente per ampli integrati.No, non e' sbagliato usare Audyssey senza DEQ in senso assoluto, dipende dai componenti e dal volume di ascolto.
Quindi mettiamo in sospeso questa cosa dei sorround, fino alla tua verifica?
Intanto proprio adesso io voglio fare qualche prova senza DEQ.![]()
faccio sempre un po fatica a comprendere i tuoi post,ma posso dirti che le amplificazioni,se hanno il giusto margine di extra corrente,non c è rischio che vadano in crisi con i dsp attivi.o la penso cosi, a prescindere dalla bontà di un dsp, anche uno che lavora a regola d'arte, il filtro richiede sempre un maggior lavoro su quelle frequenze per cui deve lavorarci meglio per sentirlo da dio a volumi normali, ma è un dato di fatto credo che se si ascolta a volumi reference o giu di li,in cui l'ampli e chiamato sotto sforzo nei picchi..........[CUT]