Ti ricordi le D-VHS della JVC con il loro Bikini Destination 1080i su collegamento YCrCb ?
Erano qualcosa da mascella a terra per il tempo. Ma sono rimaste sempre e solo quelle.CUT]
francamente no .. pero ho imparato a mie spese che le tecnologie migliori quasi sempre perdono il confronto con tecnologie più scarse .. avevo il betamax ad inizio anni 80 = ha vinto il vhs, il laser disc ed e morto sul nascere, l'amiga ed e fallita, il walkman e dopo poco sono usciti i cd .. poi per fortuna ho capito ed ho evitato i vari "fallimenti" tipo sacd, dvd recorder , mini disc e via dicendo.
comunque sia sono pessimista pure io per i prossimi 3-4 anni c'e solo da sperare che escano Blu ray di qualità perché per il resto non ci sono manco le basi considerando tutta la "filiera" che dovrebbe muoversi verso questo 4k. magari se risolvono il problema delle richieste di royalities sul hevc potremmo avere qualche speranza di vedere utilizzato questo standard almeno dai boardcaster per una qualità leggermente maggiore e canali in 1080. tra 2-3 anni ovviamente.