Sul fatto dei collegamenti non saprei, non ci ho capito più niente. A guardare lo schema sembrava facile e di funzionamento immediato. Il cavo provvisorio che ho comprato sabato era un 2 poli da 1m (tralasciamo il ladro che se l'è fatto pagare 25€, poi si lamentano se i negozi falliscono) e con i collegamenti 1+ 1- ho visto che funzionava.
Poi mi è arrivato il cavo a 4 poli e senza cambiarli su 2+1+, ma lasciando i vecchi funziona ugualmente allo stesso modo.
Il paragone con il PB-1000 ovviamente non è tanto per la potenza in emissione, ma per la linearità e la pulizia.
Poi c'è anche da dire che il PB-1000 per cercare di avvicinarsi al livello target dell'EQ a volumi vicino al reference andava spesso al limite, mentre il Dayton non fa una piega con in aggiunta qualche db in più di potenza.
Il problema è che non mi aspettavo lo stesso buco di frequenza con la stessa perdita (se non anche maggiore) di db del PB-1000.
Poi per il resto non c'è paragone. Già il fatto che non vada più al limite a volumi alti è tutto di guadagnato. Di potenza ne ha da vendere, ma non so dirti se stia funzionando realmente in bridge, o le lucine che si accendono anche sul canale B siano solo teoriche. Il volume è al massimo da Behringer.
Diciamo che è passata la delusione finale già solo per quell'aspetto. Poi se si slega e riesco ad equalizzarlo bene ancora meglio.
Aria non mi sembra ne perda, non sento rumore di sfiato.
Come faccio a verificare che stia andando veramente in bridge? (A parte dover togliere per l'ennesima volta il neutrik e spostare gli speakon)